Il Piccolo Principe e l’aviatore al teatro Tor Bella Monaca

Al teatro Tor Bella Monaca dal 26 al 28 dicembre 2016,  Il Piccolo Principe e l’aviatore,  una favola per tutte le età con la regia di Amanda Sandrelli.

Durante le feste di Natale è bello sognare ed è bello poter vedere in compagnia dei cari, spettacoli che toccano il cuore e che ci fanno tornare indietro nel tempo, risvegliando il bambino che è in noi ma anche lo spirito di meraviglia ed ottimismo. Per questo vi consigliamo uno spettacolo che vi farà fare un salto nel tempo, riportandovi ad atmosfere da fiaba con un tocco originale e inaspettato.

Il Piccolo Principe è la storia più semplice e allo stesso tempo più intensa che tutti noi abbiamo letto. Una storia per ragazzi, ma soprattutto per gli adulti che non si sono mai dimenticati di essere stati bambini. Tutto è impreziosito dalla proiezione delle illustrazioni disegnate da Alvalenti, affermato grafico, illustratore e umorista. Lo spettacolo, rigorosamente per tutte le età, è in scena al Teatro Tor Bella Monaca dal 26 al 28 dicembre 2016, con la regia di Amanda Sandrelli. La drammaturgia da Antoine de Saint-Exupéry è di Samuele Boncompagni.

Con Samuele Boncompagni e con Massimiliano Dragoni percussioniLuca “Roccia” Baldini bassoMassimo Ferri chitarra e bouzouki; Lavinia Massai flauto; Gianni Micheli clarinetti e fisarmonicaMariel Tahiraj violino; Stefano Ferri voce, musiche Massimo Ferri e Luca Baldini, con i testi delle canzoni di Stefano Ferri.

Da non perdere al Teatro Tor Bella Monaca, http://www.teatriincomune.roma.it/teatro-tor-bella-monaca/

lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28  dicembre

ore 17,30 e 21,00

Il Piccolo Principe e l’aviatore al teatro Tor Bella Monaca ultima modifica: 2016-12-26T14:00:12+01:00 da Antonietta Di Vizia