Ferdinando Vega vince il Talent “My Voice” al Billions

Ferdinando Vega vincitore del Talent My voice. Foto PH Emanuele Tetto

FERDINANDO VEGA vince la prima edizione del Talent  “MY VOICE” al Billions,   Via di Settebagni a Roma.

Si è conclusa il 12 marzo 2017 la prima edizione del talent “MY VOICE” di Cassandra De Rosa, Simone Pigliacelli ed Alessandro Venuti.  Il nuovo  talent, che si è interamente svolto al  Billions, è stato una bella esperienza per il pubblico e per la giuria. Al primo posto si è piazzato FERDINANDO VEGA, seguito da MARIA FAIOLA e  terza si è classificata  AURORA TETTO. Per i primi due classificati Ferdinando Vega e Maria Faiola la Gold Tv ha assegnato l’ospitata nella trasmissione “Festival in musica” la Produzioni Why Not? ha assegnato il  premio evento, mentre la #Differevent ha assegnato il “premio Inedito Doc” a Ferdinando Vega e Simone Sartini tre mesi di promozione web alla seconda classificata. Terzo premio la visita foniatrica con la dott.ssa Silvia Spinelli della MovArt oltre all’ospitata nella trasmissione “Festival in musica” su Gold Tv. E per tutti gli altri partecipanti pioggia di premi come borse di studio per il percorso musicale Musical Mood, ospitate al Canta Elba, ospitate all’estero, premio Inedito Doc, interviste  radio e canali, passaggi brani e via dicendo messi a disposizione da Gold Tv, Lazio Tv, Radio Stella Città e R102.

Concorrenti del Talent “My Voice”. Foto PH Emanuele Tetto

Un plauso per l’impegno sia alla presidente di giuria Silvia Mezzanotte che ai componenti: Pamela Lacerenza, La Leti, Max Poli, Giuditta Arecco, Frankie Lo Vecchio, Marcelo Fuentes e  Cassandra De Rosa.

L’edizione è stata condotta da Simone Pigliacelli che, per la finale, ha voluto sul palco Chiara Consorti. Ospiti della serata Gianluca Foresi che ha aperto con il suo free style in versi e Francesco Saverio Serretti con la sua chitarra.  Un talent in cui i veri protagonisti sono stati i concorrenti: “Per noi non sono stati concorrenti da buttare sul palco a farli criticare, far nascere competizioni o discussioni –afferma l’ideatrice Cassandra De Rosa  loro sono stati i figli della nostra prima edizione di My Voice, dico figli perché  ognuno di loro ha ricevuto la stessa caramella e la stessa critica costruttiva che bisogna dare a chi vuoi bene per non dare false speranze o per far comprendere il lavoro che c’ è da fare, poi c’è chi l’accetta e chi no, ma devo dire che ci possiamo ritenere fortunati!”.

Davvero un bel risultato per la prima edizione di “MY VOICE”.

Redazione.

 

Ferdinando Vega vince il Talent “My Voice” al Billions ultima modifica: 2017-03-24T19:07:05+01:00 da Antonietta Di Vizia