Mario Orfei incanta a The Look of the Year International

tag alt Mario Orfei
foto: Daniele Cama

Grande successo per lo stilista Mario Orfei che ha aperto la sfilata The Look of the Year International, evento clou di Alta Roma 2017. 

Seconda edizione di AltaRoma per il designer Mario Orfei che  ha portato sulla passerella di “Guido Reni District”, sabato 8 luglio 2017, una collezione dedicata a una donna romantica ma ironica, di classe, e con una grande personalità.

Abiti che hanno incantato per colori ed eleganza e che prendono vita da chiffon di seta, pizzi, seta traforata, tessuti tecnici con  stampe geometriche, righe che si fondono con i pois, nei toni del bianco e blu oceano, e tanto  giallo colore che dona una nota di carattere  e un’ immagine raffinata e decisa.  Alcuni degli outfit della nuova collezione di Mario Orfei, impreziositi da ricami pietre, paillettes e lustrini,  sono dedicati al “red carpet”:  una donna scoperta, ma mai volgare, elegante ed attuale..

La sinergia dello stilista con The look of the year International nasce nell’Ottobre 2016, quando ha realizzato per tutte le modelle provenienti dai 5 continenti l’official dress e  ha sfilato nella splendida Sicilia la sua prima collezione uomo “MORWAY”.

Tanti gli ospiti Vip e i giornalisti che hanno presenziato alla sfilata di Mario Orfei, evento presentato dalla vulcanica Jo Squillo, in prima fila Patrizia Pellegrino, Metis Di Meo, Mara Keplero, Carmen Carone, Ester Vinci, Michele Spanò,Antonella Freetime, Marco Nardo, Oscar Garavani, Alessandra Invernizzi, Elisabetta Viaggi, Sara Galimberti, Mario Colamarino, Laura Nicotera, Marco Rotondi, Gisella Peana, Stefania Barbesi, Francesca Munzi, Francesca Nanni, Gianfranco Passaretti, Angelo Volpe e tanti altri.

Un bel successo per Mario Orfei che lasciato il marchio BGlam, oggi vola verso mercati dell’alta moda internazionale e per capacità e per creatività con uno stile tutto suo che siamo certi sarà apprezzato all’estero ancora di più che nel bel paese.

Antonietta Di Vizia

 

 

Mario Orfei incanta a The Look of the Year International ultima modifica: 2017-07-13T08:55:22+02:00 da Antonietta Di Vizia