Coach Fabio Corbani su Lee Roberts: «Giocatore che abbiamo fortemente voluto, si sposa perfettamente con le nostre caratteristiche»

Alt text Fabio Corbani

Queste le parole di coach Fabio Corbani alla firma di Roberts: «Il fatto che per completare il nostro roster mancassero tre giocatori non doveva essere motivo di scelte affrettate, bensì una opportunità per scegliere attentamente magari anche figure inarrivabili precedentemente. La firma di Lee Roberts è la dimostrazione di questo concetto, perché è un giocatore che abbiamo seguito, aspettato e quindi fortemente voluto. Sono molto contento perché Roberts è un giocatore esperto, vincente e che soprattutto si incastra con i nostri ragazzi, che è uno degli aspetti più importanti per noi quando decidiamo di firmare un giocatore: non devono essere semplicemente bravi in senso tecnico, ma devono anche adattarsi al tipo di squadra che noi già siamo, visto che il gruppo è per la maggior parte lo stesso dello scorso anno. È un giocatore che per la nostra idea tattica si dovrebbe sposare perfettamente con i nostri lunghi perché sa giocare sia spalle che fronte a canestro, è un eccellente rimbalzista difensivo e ha grande energia, che è una qualità che ci ha colpito favorevolmente perché è già stata una delle caratteristiche principali del nostro gruppo lo scorso anno».

Per maggiori Info clicca QUI

RomaOggi.eu → Leggi l’articolo seguente

La Redazione

Alt text Roberts

Coach Fabio Corbani su Lee Roberts: «Giocatore che abbiamo fortemente voluto, si sposa perfettamente con le nostre caratteristiche» ultima modifica: 2017-08-13T08:39:07+02:00 da Flavio