DP_BAG una nuova realtà imprenditoriale tutta al femminile

Eleganti, fresche ed artigianali, si chiamano DP_BAG e coniugano glamour e made in Italy.

Alt text DP_BAG

DP_BAG, le borse fatte a mano dal sapore vintage e chic

DP_BAG: Le iniziali del cognome di famiglia per questo marchio dalla recente nascita. Prodotto in provincia di Roma, a Lanuvio, vede protagoniste tre fantastiche Donne: Valia, la mamma, Elisa ed Emanuela le figlie. Artigianalità, collaborazione femminile e Made in Italy lo contraddistinguono.

L’idea di trasformare un hobby in lavoro nasce dalla passione e la creatività e dal riscontro positivo di amici e parenti che hanno dimostrato di apprezzare molto le forme ed i colori delle DP_BAG.

Linee forse un pò retrò che riescono ad essere inserite in ogni tipologia di outfit che finiscono per piacere alla signora in tailleur o dal tubino nero, ma anche dalla ragazza con Jeans.

Alt text DP_BAG

In produzione la linea Valia in onore della fondatrice. Cosa hanno di davvero particolare queste borse? Il fatto che non le troverete in negozio, anche se a breve in alcuni showroom potrete visionare dei prototipi, ma la richiesta avviene esclusivamente on line compilando un modulo in cui indicherete il nome della collezione ed il colore. In un apposito spazio è possibile scrivere qualcosa di voi dei vostri interessi in modo che possa essere creata una borsa unica che possa rappresentarvi. Effettuate il pagamento e non rimane che attendere l’arrivo del postino!

Alt text DP_BAG

Ricevere una borsa per posta non è frequente e tantomeno non conoscere il contenuto del pacco che state per aprire. Curiosità e trepitazione nel sfogliare le veline colorate e sapere che dentro comunque c’è qualcosa che parlerà di voi in modo unico ed irripetibile. Attesa e curiosità per un accessorio di uso quotidiano fanno di DP_BAG qualcosa di unico da amare.

Tenetevi aggiornati sulla produzione DP_BAG su Fb e dp_bag_valia su Instagram per vedere i modelli disponibili in anteprima!

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

DP_BAG una nuova realtà imprenditoriale tutta al femminile ultima modifica: 2017-09-08T10:53:12+02:00 da Flavio