La Roma calcio femminile sigla l’accordo con l’As Roma e diventa Roma Academy

Alt text Roma Academy

La Roma calcio femminile sigla l’accordo con l’As Roma e diventa Roma Academy.

La Roma calcio femminile sigla l’accordo con l’As Roma e diventa Roma Academy. L’accordo porterà a disposizione della società giallorossa femminile la metodologia di lavoro As Roma con l’obiettivo comune di individuare e far crescere calciatrici di primo livello.

Il progetto prevede uno sviluppo sportivo e culturale con uno scambio di informazioni costanti circa l’attività della scuola calcio, in tutti i suoi aspetti, in un percorso di crescita tecnica e umana, non solo, quindi, attenzione ai risultati sportivi.

Il confronto e la crescita formativa a livello tecnico saranno garantite dalla sinergia costante dei team di Istruttori qualificati As Roma e Roma Calcio Femminile sul campo e con incontri programmati di formazione per Responsabili Tecnici, Dirigenti, Preparatori Motori, Preparatori Portieri.

Particolare attenzione sarà rivolta agli aspetti socio-psico-pedagogici.

Non mancheranno momenti ludici, fondamentali per il coinvolgimento attivo delle piccole calciatrici, a tale scopo verranno organizzate manifestazioni e tornei di vario tipo e genere durante tutta la stagione, dove parteciperanno tutte le categorie di atlete.

Le As Roma Academy della Roma Calcio Femminile sono già attive presso i Centri:

“Certosa” via Di Centocelle 246, Roma

“Gioventù Italiana” via Lusitania 26, Roma

“Dabliu” viale Egeo 98, Roma.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
La Roma calcio femminile sigla l’accordo con l’As Roma e diventa Roma Academy ultima modifica: 2017-10-18T20:35:20+02:00 da Flavio