Mercatino hippy e alternativo al Circolo degli Illuminati
Domenica 29 Ottobre il mondo hippy e alternativo arriva al Circolo degli Illuminati. Giunto alla seconda edizione, torna il mondo degli anni ’60 e ’70.
Artigiani, bigiotteria, mobilio, capi di abbigliamento più disparati (gillet, papillon, borse d’epoca, cappelli, fasce per i capelli), occhiali, ma anche cristalli, profumi e incensi: più di cinquanta postazioni di operatori e artigiani, riporteranno Garbatella al tempo dei figli dei fiori.
Spazio anche a postazioni dedicate allo yoga che dalle 12:30 offriranno sedute gratuite per l’equilibrio e il benessere del corpo e della mente anche per donne in gravidanza e per bambini.
Numerose sono le iniziative per rilassare il pubblico: dalle diverse tecniche del massaggio, viaggi sciamanici, cristallo terapia, Bagno sonoro con Gong, Handpan, Didgeridoo, Arpa persiana, Tamburi, Ocean drum, Sonagli, Campane tibetane, Cristalloterapia, riflessologia plantare. Ma anche tarocchi e lettura del corpo.
Il mercatino hippy avrà come colonna sonora una maratona di dj set in vinile a cui è accompagnato uno shop con più di 1000 dischi che ripercorrono la musica degli ultimi 40 anni. A tutto questo si aggiungono performance musicali con dijeridoo e hang pan, un’esperienza mistica che farà vibrare le cellule.
A coronare il tutto ci saranno esibizioni di danza tribale nelle sue variazioni orientali, americane e fusion, artisti di strada e trucca bimbi.
Sarà un’immersione totale nella cultura “alternativa” realizzata dal mondo indipendente e autonomo della città, uniti in un unico grande evento.
Dalle 11:30 alle 19:30
Ingresso Gratuito
https://www.facebook.com/MercatinoHippy/
http://www.circolodegliilluminati.it
RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo
La Redazione
RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”