Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra

Alt text derby

L’esperimento sociale di Lele Sarallo sui romani, in giro per il centro della città a chiedere ai tifosi della Roma e della Lazio, in vista del derby, di tifare per la squadra avversaria in cambio di premi

La webstar Lele Sarallo ha realizzato un esperimento sociale nel suo ultimo video “I romani e il derby” in cui chiede ai tifosi delle due squadre romane di compiere gesti d’amore per la squadra avversaria.

Dal romanista che dice “Forza Lazio” al laziale che indossa la sciarpa della Roma, il tutto in cambio di varie ricompense, come un bacio da una bella donna, un massaggio, un taglio di capelli o una maglietta. Qualcuno accetta subito e si vende per poco, qualcun altro è fedele e promette di non farlo mai per niente al mondo.

Dopo la delusione per la Nazionale i romani hanno un solo pensiero, la partita più importante dell’anno, il derby tra Roma e Lazio che si giocherà sabato 18 novembre.

Lo youtuber Lele Sarallo ha voluto smorzare la tensione dei romani con un video in cui mostra i lati più veri e divertenti del tifo romanista e laziale. Il video dopo pochi minuti è già diventato virale con decine di migliaia di visualizzazioni su Facebook e Youtube.

Guardalo su YouTube: https://youtu.be/h41E7A7L_kw

Oppure vai su: https://www.facebook.com/lelesarallopage/posts/1697324330279061

facebook.com/lelesarallopage/

youtube.com/user/lelesarallo1

talent@greaterfool.tv

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra ultima modifica: 2017-11-16T09:20:19+01:00 da Flavio