Miss DianaCo lifestyle 2017- vincente l’eleganza di Angel più a Roma

alt tag miss dianaCo lifestyle
Antonella Gragnato, e le Miss DianaCo Lifestyle 2017.

Grande successo sabato 18 novembre 2017, per la settima edizione di   Miss DianaCo Lifestyle 2017 il concorso di bellezza internazionale che nasce dall’idea del Patron Cornelio Sucilea, che ha portato in finale una trentina di aspiranti Miss provenienti  da paesi come: Italia, Iran, Perù, Romania, Moldavia e altri paesi dell’Est Europa.

Una serata piacevole all’insegna della moda e dell’eleganza condotta da Maura Carotti, insieme allo speaker radiofonico di Dimensione Suono 2, Dylan. Edizione particolarmente  glamour,  questa settima edizione,  grazie alla presenza di Angel Più, noto punto moda romano  ideato e gestito da Antonella Gragnato, che ha reso particolarmente fashion le Miss che hanno sfilato nei quadri moda del concorso.

Angel Piu’, ha proposto outfit originali e alla moda grazie alla creatività di Antonella Gragnato che ha firmato per le modelle del concorso un look  chic ma al tempo stesso giovane e moderno,  che ha valorizzato tutte le partecipanti del concorso.

Ha vinto il titolo di Miss DianaCo Lifestyle 2017: Mariana Nicoara, 19 anni, di origini moldave e da quasi tre anni in Italia.

alt tag miss dianaCo style
Antonella Gragnato, tra i due conduttori della serata

Durante questa lunga serata di moda e stile, abbiamo chiesto ad Antonella Gragnato:

Angel Più protagonista di un concorso di bellezza, Miss DianaCo Lifestyle 2017,  quanto è importante l’eleganza e outfit giusto per colpire pubblico e giuria? Sono elementi fondamentali. Ritengo che l’unicità di ogni donna possa essere valorizzata solo con un outfit di classe. In questo concorso di bellezza il mio ruolo è stato quello di indirizzare le giovani ragazze affinché valorizzassero i loro punti di forza. In generale sia loro che tutte quante noi alle volte facciamo fatica a vedere come basti davvero poco per valorizzare un aspetto piuttosto che un altro. Durante la serata ho vestito le ragazze per due importanti momenti: un outfit casual per il giorno e un altro decisamente più impegnativo per la sera”.  

Vestire le modelle di un concorso di bellezza è facile, più complesso vestire le donne comuni, sfida che si vince in quale modo? “La mia realizzazione personale e professionale è vedere le donne che vestono Angel più…stare bene con se stesse quando indossano gli outfit che suggerisco loro. Forse l’unica difficoltà è che per le clienti storiche di Angel più, mi basta un loro sguardo, una richiesta per comprendere subito ciò che è meglio per loro o di cosa necessitano in quel particolare momento; nel caso di giovani ragazze, appena conosciute, come nel caso del concorso di ieri sera, sono dovuta entrare nell’ immediato in sintonia con loro per comprendere come valorizzare la loro bellezza. Quindi, sicuramente, un po’ più di fatica unita alla soddisfazione di vestirle! Per il concorso alcune ragazze volevano scegliere degli outfit piuttosto che altri, ma devo dire che con molta gentilezza e umiltà hanno ascoltato i miei consigli e, sia durante la serata sia alla fine, mi hanno ringraziato con stima. Questo per me ha rappresentato un’enorme gratificazione professionale“.  

Antonella, un consiglio da esperta di eleganza alle donne del terso millennio per essere sempre perfette in ogni occasione? Considerato anche il momento storico che viviamo, dove spesso tutto si basa sull’apparenza, il messaggio che voglio lanciare è che non sempre scoprirsi in modo eccessivo possa essere la scelta vincente per aver un outfit di successo. La vera sfida è far trasparire la propria eleganza e il proprio stile in modo raffinato. E’ questo ciò che incuriosisce e fa sì che una donna possa lasciare il segno nel corso di una serata o in un luogo di lavoro. E poi in ultimo, ascoltare il consiglio di persone che non vogliano vendere assolutamente i loro prodotti ma che, come me, vogliono vedere prima di tutto le donne stare bene con se stesse e sentirsi a loro agio con i capi che indossano”.  

Antonietta Di Vizia

 

Miss DianaCo lifestyle 2017- vincente l’eleganza di Angel più a Roma ultima modifica: 2017-11-19T16:40:28+02:00 da Antonietta Di Vizia