Grande successo al Gialloquaranta Club con il concorso “Moda e Motori”

alt tag gialloquaranta
modelli del concorso insieme a Natalia Simonova e Salvatore Nobili.
Grande successo per le due giornate di moda e arte il 21/06  e il 22/06 a Roma alla sede della Gialloquaranta Club in via Flaminia 844,  in occasione dell’evento dedicato al Concorso Nazionale Moda e Motori ed il Casting Session dei Modelli e delle Modelle del Concorso.
Durante i due appuntamenti, a bordo delle auto d’epoca della Gialloquaranta Club- Affari a Quattro Ruote si è svolta la preselezione dei Testimonial che rappresenteranno il Club nell’occasione del “Rally di Roma Capitale”  a luglio 2019.
alt tag gialloquaranta
Natalia Simonova e la vincitrice della selezione.
Difficile il lavoro della giuria composta da: Salvatore Nobili presidente di giuria, Giancarlo Moretti autore e regista, Naya Manson attrice, il Dott. Antonio Maglione e la pittrice Agnieszka Ceccarelli. 
Dopo un ricco rinfresco gli ospiti hanno potuto ammirare la sfilata nel suggestivo salone Gialloquaranta con tante macchine d’epoca  che hanno creato la cornice perfetta ai modelli e le modelle che indossavano le creazioni hand made dei brand Tutti dicono love you della stilista Monica Patricelli, Marvin Gelber camiceria uomo, Kokedama borse, Ricicla accessori, La Berghy ceste siciliane sullo sfondo dei quadri di Manuela Fiadone  Riuso decor .
Alla fine accompagnati dagli applausi del numeroso pubblico sono stati eletti i Testimonial  Gialloquaranta per “Rally di Roma Capitale” 2019, Swami Cucci e Daniele Paglia. Invece Serena Bartolomeo e Olga Rotari saranno le modelle per il calendario Gialloquaranta-Affari a Quattro Ruote 2020.
“I sentimenti che hanno attraversato la nostra mente e il nostro cuore- ha affermato la madrina Natalia Simonova– sono stati molteplici ma la cosa che ci ha reso maggiormente fieri di questo primo evento insieme è stata l’energia di coesione, allegria e condivisione”.
La serata ha avuto  seguito nella Club House con la performance “Feeling “ dedicata alle melodie e canzoni dei tempi di Audrey Hepburn e Grace Kelly interpretate dalla madrina della serata Natalia Simonova accompagnata dalla pianista Marina Chubutaru.
Redazione
Grande successo al Gialloquaranta Club con il concorso “Moda e Motori” ultima modifica: 2019-06-24T13:22:42+02:00 da Antonietta Di Vizia