Birra artigianale e buona cucina: nel cuore di Roma è arrivato Doppio Malto

Ha ufficialmente aperto Doppio Malto Roma Fontana di Trevi, proprio nel centro storico della Capitale

Alt text Doppio Malto

Doppio Malto Roma Fontana di Trevi, il nuovo Brew Restaurant nel cuore della Città Eterna, in via Poli 50-52, una location nel centro storico da scoprire ora anche per l’eccellente birra artigianale Doppio Malto

Doppio Malto nasce a Erba (in provincia di Como) 13 anni fa dall’esperienza del mastro birraio Alessandro Campanini. Le birre Doppio Malto hanno ricevuto quasi 100 premi internazionali e sono ormai migliaia i litri di birra prodotti ogni anno. Il nuovo concept di ristorazione sviluppato da Food Brand Spa, azienda specializzata nello sviluppo di formule retail del settore food&beverage, amplia la sua rete e approda anche nella Capitale per conquistare un pubblico che dimostra di apprezzare la birra artigianale.

Alt text Doppio Malto

Un angolo da scoprire, proprio alle spalle della Fontana di Trevi, la location sorge proprio alle spalle di uno dei luoghi più suggestivi di Roma. Al suo interno si trova un ristorante con lo stile tipico di una fabbrica di birra. Con il suo mood industriale, Doppio Malto si propone come un luogo di ritrovo per gruppi di amici, famiglie e coppie, un brew restaurant di stampo americano, accattivante e informale. Un vero e proprio flagship store per Doppio Malto che, con la sua presenza a Roma in Fontana di Trevi, pianta la bandiera nella Capitale e mostra tutto lo stile e la qualità che caratterizzano il brand.

Alt text Doppio Malto

Oltre all’area ristorante, Doppio Malto Roma Fontana di Trevi si caratterizza per il beer shop, il corner dove trovare i principali oggetti di culto dell’appassionato di birra artigianale, come igrowler, i tradizionali contenitori da 2 litri per la birra alla spina d’asporto. Doppio Malto non dimentica anche tutti coloro che vogliono trascorrere una serata in compagnia all’insegna dello sport: schermi e proiettori permetteranno di seguire in diretta le partite e gli eventi sportivi in un’atmosfera divertente e coinvolgente. Per chi invece preferisce gli “sport da birreria”, il calcio balilla saprà intrattenere bambini ed eterni Peter Pan in una sfida all’ultimo gol.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Birra artigianale e buona cucina: nel cuore di Roma è arrivato Doppio Malto ultima modifica: 2017-11-21T18:25:15+01:00 da Flavio