Torna LA BOTTEGA DELLE MANI FELICI, l’appuntamento con l’artigianato solidale di Peter Pan Onlus

Domenica 26 novembre torna l’appuntamento solidale con "La Bottega delle Mani Felici"

Alt text La Bottega delle Mani Felici

Domenica 26 novembre torna l’appuntamento solidale con “La Bottega delle Mani Felici”, il mercatino di Natale di Peter Pan Onlus dove trovare originali proposte regalo, realizzate interamente a mano con grande abilità e fantasia dal suo gruppo di volontarie ‘Mani Felici’ (nella foto allegata). Tra complementi d’arredo e bigiotteria, shopper e cuscini, pupazzi e decorazioni natalizie, non avrete che l’imbarazzo della scelta, per donare un piccolo pensiero dall’ inestimabile valore aggiunto, quello della solidarietà.

Ma attenzione, la Bottega delle Mani Felici aprirà soltanto per un giorno, domenica 26 novembre, dalle ore 11 alle ore 18, presso Villa Mercadante – messa gentilmente a disposizione gratuita dalla proprietà – a Roma, in Via Saverio Mercadante,22.

Chi non potrà recarsi al mercatino potrà comunque aiutare Peter Pan Onlus ordinando online su www.peterpanonlus.it/landing-natale/ le idee regalo proposte nella campagna: ‘A Natale fai un regalo che vale’.

Alt text La Bottega delle Mani Felici

Attraverso le donazioni ricevute aiuterete l’associazione Peter Pan Onlus ad accogliere nelle sue case d’accoglienza i bambini e gli adolescenti in lotta contro il cancro che insieme alle loro famiglie giungono a Roma dall’Italia e dal mondo per ricevere cure d’eccellenza presso l’Ospedale Bambino Gesù, e a garantire a tutte loro un soggiorno il più possibile sereno e confortevole, oltre che gratuito, per tutto il tempo necessario. Ricordiamo che l’associazione Peter Pan Onlus da 23 anni fronteggia le spese di gestione ed assiste le famiglie grazie ai proventi di iniziative proprie, con le donazioni liberali da individui ed aziende, con i proventi del 5X1000, senza godere di finanziamenti pubblici.

Peter Pan Onlus fino ad oggi ha garantito ospitalità nelle sue case d’accoglienza ai piedi del Gianicolo a Roma, tutto l’anno, 24 ore su 24, con il supporto della sua rete di circa 200 Volontari e di un piccolo staff professionale. Nel solo 2016 ha accolto 497 ospiti, e ben 24.165 sono state le giornate di ospitalità totali. Questi numeri pongono Peter Pan Onlus al vertice in Europa nella deospedalizzazione dei bambini e degli adolescenti in lotta contro il cancro lontani da casa.

Ufficio stampa: Maria Chiara Verdacchi – +39 335 7846859 – ufficiostampa@peterpanonlus.it

www.peterpanonlus.it

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! Clicca QUI
Torna LA BOTTEGA DELLE MANI FELICI, l’appuntamento con l’artigianato solidale di Peter Pan Onlus ultima modifica: 2017-11-24T15:17:10+01:00 da Flavio