Per accendere la magia del Natale stimolando la fantasia e la creatività in tavola, iFood e Scavolini hanno organizzato per tutti gli amanti della buona cucina un evento imperdibile! L’appuntamento è per sabato 2 dicembre, dalle 17:30 alle 19:00, presso lo Scavolini Store Roma Tiburtina con i blogger di iFood Luca Sessa e Alice Targia.
Durante l’evento verranno proposti due piatti intriganti e scenografici, ideali per sorprendere gli ospiti durante le feste natalizie. Si inizia con una rivisitazione salata del classico strudel farcito con pancetta e pere, un accostamento di sapori apparentemente contrastanti e lontani insolito ma sorprendente; a seguire i blogger delizieranno il pubblico con la preparazione di biscotti, alberi di Natale impreziositi da gocce di cioccolato e crema di nocciole. A fine evento, gli ospiti potranno degustare le ricette preparate, una goduria per il palato e fonte di ispirazione per ideare piatti nuovi e originali da riproporre anche sulla propria tavola.
Cuochi amatoriali per passione, Luca Sessa e Alice Targia saranno gli intrattenitori di questo evento dedicato alle buone forchette.
Luca Sessa è uno statistico di giorno che si trasforma in blogger e chef di notte. I giudici più spietati per i suoi esperimenti in cucina sono i suoi due bimbi, e le ricette approvate vengono pubblicate sul blog Per un Pugno di Capperi. Scrivere, raccontare e confrontarsi è il suo pane quotidiano che gli ha permesso di diventare Capo Redattore di iFood ed Editor di Dissapore.
Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per regalare sorrisi ed emozioni; nasce così il suo blog La Blonde En Farinée, dove dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, e propone ricette per dolci belli da vedere e buoni da gustare, per godersi momenti di puro piacere culinario.
RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo
La Redazione
RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”