La Roma calcio femminile, calcio a 5, perde 1-0 contro il Sabina Lazio Calcetto

La gara persa 1 a 0 col Sabina Lazio Calcetto costa alle giallorosse la testa in solitaria. Ora prime sono in tre.

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

La Roma calcio femminile a 5 perde di misura

Dopo la bella impresa di coppa la Roma calcio femminile incappa nello stop casalingo con il Sabina Lazio Calcetto. A decidere il match la rete della biancoceleste Giorgia Garzia. Le giallorosse restano in testa con 28 punti, ma vengono raggiunte dallo stesso Sabina e dal Real Praeneste.

Mister Capatti commenta la gara così:

Alt text Roma calcio femminileAlla dodicesima gara in sei settimane, purtroppo, non sono riuscito a caricare la squadra per vincere l’ennesima partita. L’avversario era di tutto rispetto, ma era alla nostra portata e, alla fine, loro sono usciti con i tre punti e noi con l’amaro in bocca. Avrei dovuto trasformare l’entusiasmo per la qualificazione alla Final Four in carica agonistica per questo scontro diretto e non ce l’ho fatta. Guardiamo con serenità alle prossime due settimane, dove lavoreremo prima senza l’assillo della gara (riposando) e poi caricando le batterie verso le due ultime settimane di andata con Villa Aurelia e Valmontone. Ragioneremo su questa prestazione opaca e ne trarremo insegnamento per il prosieguo del campionato.”

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
La Roma calcio femminile, calcio a 5, perde 1-0 contro il Sabina Lazio Calcetto ultima modifica: 2017-12-04T14:31:19+01:00 da Flavio