C’erano una volta…i Beatles e i Rolling Stones a teatro il 28 dicembre

alt tag una volta

“C’erano una volta… i Beatles e i Rolling Stones” il 28 dicembre al Teatro Sammarco, p.le Giuliani e Dalmati 18/20, a  Roma è uno spettacolo musicale, scritto e diretto da Mauro Crisari con Alessandro Arcodia, Camilla Ferranti, Daniela Martani, The Beagles e The Bigger Bang. Balletti Ludovica Avetrani e Delfina Stella.

alt tag una volta
Camilla Ferranti

“C’erano una volta…i Beatles e i Rolling Stones” e’ uno spettacolo musicale teatrale, che attraverso le canzoni dei Beatles e dei Rolling Stones, racconta un periodo storico che va dal 1963 al 1974 intrecciando ricordi, sogni, sensazioni, emozioni e quesiti.

A Mauro Crisari  abbiamo chiesto: Come nasce questo spettacolo? “Nasce dal mio viscerale amore per queste due Band, i Beatles e i Rolling Stones che hanno rivoluzionato la musica. Era da qualche anno che volevo scrivere un testo che accompagnasse le canzoni dei Beatles e degli Stones e in questi ultimi mesi sono riuscito a concretizzare il tutto.
Chi sono le protagoniste e perché le ha scelte? “Allora andiamo con ordine Daniela Martani e Camilla Ferranti sono le due conduttrici poi c’è il narratore di questa storia che è Alessandro Arcodia. Daniela l’ho scelta per il suo amore per la musica e per la sua poliedricità, Camilla invece oltre ad essere una bravissima attrice e anche una amante della danza e in questo spettacolo calzavano tutte e due alla perfezione . Poi c’è Alessandro Arcodia che è risultato perfetto per interpretare Mister Remember .”
Qual e’ la peculiarita’? ” La peculiarità di questo spettacolo musicale e’ sintetizzata nel viaggio temporale dal 1963 al 1974 dove lo spettatore viene proiettato in questa macchina del tempo attraverso le emozioni i ricordi che solo la musica le immagini i balletti e i racconti possono dare.”
A chi si rivolge? ” Beh essendo i Beatles e i Rolling Stones due Band immortali si può rivolgere a tutti dai 18 ai 90 anni. ‘E una favola? E’ una commedia? E’ un musical? E’ un concerto? Beh per saperlo non vi resta che venire il 28 dicembre 2017 alle ore 21 al Teatro Sammarco p.le Giuliani e Dalmati 18/20 Roma.

Info prenotazione biglietti email: eventomusicale28@libero.it

clicca qui per ottenere uno sconto di 5 euro sul costo del biglietto!

redazione– romaoggi.eu- Interesting news for interesting people

 

C’erano una volta…i Beatles e i Rolling Stones a teatro il 28 dicembre ultima modifica: 2017-12-20T13:24:05+01:00 da Antonietta Di Vizia