BEWITCHED BY THE BEAUTY- stregati dalla bellezza AXO Hairdressing

alt tag AXO hairdressing
Gran opening AXO Hairdressing, BEWITCHED BY THE BEAUTY, tutti stregati dalla bellezza giovedì 25 Gennaio 2018 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 in via Gioacchino Belli a Roma.
alt tag AXO hairdressing
La hair stylist Isabella Axo – patron di Axo Hairdressing, il nuovo e modernissimo salone di Bellezza dedicato alla cura dei capelli, al make up e alla moda – ha voluto ricordare in occasione del gran opening la divertente Endora, la strega madre di Samantha nel serial “Bewitched – Vita da Strega”. Sono ritornate le acconciature voluminose degli anni ’60 e ‘70” – afferma Axo – “I colori sono netti e vivaci. L’opulenza è di nuovo un must. Le acconciature del brillante personaggio di Endora in Vita da Strega mi hanno molto divertito e le ripropongo in una versione aggiornata che fa tendenza nel 2018”.
Nel corso dell’evento Bewitched by the Beauty, verranno presentate le nuance di tendenza per il 2018 e gli esclusivi gloss per le chiome serviti in calici come veri e proprio cocktail.
alt tag AXO hairdressing
Nel corso dell’happening – che si tiene nella settimana dedicata alla moda romana – vengono presentate alcune creazioni della stilista Vanessa Foglia – patron della maisonAbitart – e di giovani fashion designer dell’Accademia Altieri Moda e Arte.
La Linea Karma spring/summer 2018 by Vanessa Foglia è realizzata in georgette e seta per abiti lunghi e completi giacca/pantalone nei toni del verde, bianco e nero: manifesta la nuova spiritualità della stilista che disegna sull’abito grandi foglie che richiamano il suo cognome.  
Due gli abiti presentati dall’Accademia Altieri realizzati da due giovani fashion designer: Annamaria Afragola, con un abito ispirato agli anni ’30, e Vittoria D’Attilio Vittoria, con una creazione ricamata a mano ispirata alla natura. Entrambi gli abiti sono inseriti nella mostra all’interno del calendario ufficiale di AltaRoma, Domenica 28 Gennaio presso l’Hotel Domus Romana.
L’Accademia Altieri Moda e Arte da oltre quarant’anni assicura una formazione completa e moderna per chi sogna di specializzarsi nei vari settori dell’artigianato creativo. L’incontro, ideato da Emilio Sturla Furnò, prevede una preziosa selezione musicale a cura di Sonia Rondini.
 Redazione
BEWITCHED BY THE BEAUTY- stregati dalla bellezza AXO Hairdressing ultima modifica: 2018-01-24T17:30:16+01:00 da Antonietta Di Vizia