Conferenza stampa Pd per annunciare buone nuove su “sanità“

alt tag conferenza stampa
Claudio Moscardelli

Una conferenza stampa per annunciare buone nuove sul tema della sanità. Questa mattina, alle ore 11, il Pd di Aprilia  con la presenza del consigliere regionale Claudio Moscardelli, ha presentato  un nuovo progetto per Aprilia che prevede l’ampliamento del poliambulatorio di via Giustiniano con un finanziamento regionale di 600 mila euro. I lavori che dovrebbero iniziare già da questo mese di febbraio, sono stati tecnicamente illustrati dal geometra Alfonso Longobardi, il quale ha detto  “La palazzina sorgerà tra la scuola Pascoli e il Poliambulatorio. L’area è già identificata come destinata a servizi, dunque il progetto è fattibile. Servirà per poter gestire meglio tutti i servizi che ad oggi sono ospitati in via Giustiniano. Il costo previsto, in fase preliminare, è di circa un milione e 600mila euro”.

Un progetto importante per la città di Aprilia che oggi conta un bacino di circa 100 mila persone e per le quali l’argomento sanità non può più essere trascurato o rimandato. Grande la soddisfazione del consigliere regionale che insieme al presidente Zingaretti, hanno lavorato per il raggiungimento di questo traguardo. La riqualificazione del poliambulatorio di via Giustiniano, prevede l’ampliamento di questo, unitamente alla nuova ala dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, che risulta essere sempre più munito di servizi sanitari.

Presente questa mattina in conferenza stampa presso la sede del Pd di via delle Margherite, anche Claudio Frollano per conto del Tribunale dei diritti del malato, e con il quale il progetto è stato condiviso, che ha ribadito l’importanza, oltre la grande necessità, di portare sviluppo e servizi. Al tavolo della conferenza, presenti  oltre ai consiglieri comunali del Pd, Monica Tomassetti, Vincenzo Giovannini, anche il Segretario del partito, Alessandro Mammucari, che hanno voluto fortemente questo nuovo progetto per la città di Aprilia, e che quotidianamente lottano per il raggiungimento di importanti traguardi utili alla collettività.

di lorella Iaci

 

 

Conferenza stampa Pd per annunciare buone nuove su “sanità“ ultima modifica: 2018-02-03T15:36:10+01:00 da Lorella Iaci