Arriva a Roma il FESTIVAL HIPPIE

Domenica 18 febbraio al Circolo degli Illuminati

Alt text HIPPIE
Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Un contenitore esplosivo di oltre 100 artisti: pittori, giocolieri, musicisti, artigiani, stilisti, ballerini acrobati, artisti di strada, sciamani, cartomanti per rivivere l’atmosfera bizzarra e colorata dell’epoca Hippie e celebrare l’amore libero e la pace.

Molti degli stilisti e artigiani presenti lanciano apposite collezioni Boho-Chic per l’evento, dando la possibilità ai giovani di sfoggiare il loro animo bohémieno: vestiti lunghi e dalle forme sinuose, collane appariscenti e vistose, corone di fiori per la testa e occhiali rigorosamente rotondi a specchio,accessori vistosi in stile gipsy con pietre come il turchese, e bracciali rigidi tintinnanti

Alt text HIPPIE

Tra i classici outfit troviamo: i crop top, gli shorts di jeans a vita alta; le maxi mantelle, le canotte accompagnate da giacche con le frange, stivaletti da cowboy; vestitini in pizzo bianco, copricapi piumati e sandali in cuoio intrecciato.

Angolo green con una bellissima esposizione e realizzazione dal vivo di Kokedama, i bonsai volanti- piccole sfere fiorite da appendere al soffitto della propria casa.

Nel mercatino troverete anche: cristalli, profumatori per ambienti e bruciaessenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori bacche hand made, candle tarts da sciogliere nel bruciaessenze o per profumare cassetti; una selezione di té, infusi e tisane di ottima qualità volte al raggiungimento di un benessere fisico e/o mentale; prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli.

Alt text HIPPIE

Coloratissimo abbigliamento, accessori e giocattoli di pezza per bambini realizzati a mano.

I fiori di canapa non potranno mancare all’evento dedicato ai Figli dei Fiori

Ospite l’ Società Agricola Antichi Grani che vi proporrà anche olio, farina, pasta di canapa.

Ad allietare il benessere psico-fisico degli operatori proporranno bagni e massaggi sonori della durata di 30 minuti per coppie, gruppi o singoli. All’inizio del trattamento l’operatore condurrà il ricevente in uno stato di rilassamento utilizzando strumenti rituali che evocano principalmente i 4 elementi naturali di cui è composta la terra : ARIA (campane tibetane,campane a vento, din) ACQUA (bastoni della pioggia) TERRA E FUOCO (didgeridoo e percussioni).

Area relax con massaggi ayurvedici.

In programma anche un concerto che propone un viaggio nelle sonorità del mondo con strumenti ancestrali e accordati alla frequenza della terra 432 Hz  tra cui Didgeridoo, Hang Pan, Campane Tibetane; spettacoli di danza acrobatica e Acroyoga con la celebre compagnia Shape Company; danza gipsy; face painter e trucca bimbi.

A chiudere il Festival alle 19.00 il concerto del duo BLU 2

Uno spettacolo potente ma semplice per la sua veracità, imprevedibile nella sua tracklist, un esperienza di ascolto e coinvolgimento emotivo di forte impatto.

L’insieme di musica, arte e moda, fa si che il Festival Hippie di Roma sia la manifestazione a 360 gradi di un vero e proprio stile di vita, che incoraggia il divertimento e la libera espressione.

Festival Hippie di Roma, il ritorno dei figli dei fiori al Circolo degli Illuminati.

Domenica 18 febbraio dalle 11.30 alle 21.30

Via Libetta 1 zona Garbatella – ingresso libero

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Arriva a Roma il FESTIVAL HIPPIE ultima modifica: 2018-02-17T01:46:55+01:00 da Flavio