Veronica Lepidini, Fourty Vip Party al Pier dell’ Eur il 9 marzo

alt tag veronica lepidini
BERTOLASO, VERONICA LEPIDINI E NICO BALSAMO GEN.CARABINIERI

Veronica Lepidini, Presidente dell’Associazione Giovani Medici di Roma, tra una telefonata politica e un consulto medico si prepara il suo quarantesimo Birthday Vip Party il 9 marzo 2018 al Pier, noto locale dell’Eur a Roma, una festa che nella capitale  lascerà un segno.

alt tag veronica lepidini
LEPIDINI E BERLUSCONI

Bella e solare Veronica Lepidini, medico impegnato in prima linea in una famosa clinica romana e personaggio molto conosciuto nella capitale,  si prepara a festeggiare il suo quarantesimo compleanno al Pier, una occasione di incontro per la Roma bene e per i politici del centro destra romano a lei molto vicini, che in questi giorni post-voto sono in forte fermento.

Ho voglia di fare una bella festa- ci racconta Veronica Lepidini con tanti ospiti e un insolito spettacolo, si sa i 40 anni sono un traguardo importane, un momento di riflessione e di bilanci prima di entrare in una nuova fase della vita, ma anche una occasione per festeggiare i risultati delle politiche che mi hanno vista molto attiva sul territorio nella speranza che la vittoria della coalizione possa concretizzarsi a breve in un governo di centro destra. Sono felice e pronta a festeggiare e a condividere questo bel momento con chi mi ha sostenuto, apprezzato ed aiutato fino ad ora”.

ALT TAG VERONICA LEPIDINI

Veronica che cosa ci dobbiamo aspettare dall’ appuntamento del 9 marzo e dalla tua agenda piena di impegni? Ho organizzato una festa piena di sorprese, a tema stile anni ’40 or Black or White Party, quaranta come gli anni che compio.  Dalla mia agenda invece, dopo una annunciata candidatura alle regionali del Lazio con Forza Italia, non concretizzata per pregressi impegni di lavoro in ambito sanitario, mi  aspetto nuovi incarichi e nuove sfide professionali  che sono pronta ad accettare con entusiasmo”. 

Per sapere qualche anticipazione su quella che è già stata etichettata la festa di marzo più esclusiva della capitale abbiamo chiesto al titolare del Pier,  Piero Grillo?

Che cosa state preparando per il 9 marzo per Veronica Lepidini?Un Festa esclusiva, pensata con una  filosofia di intrattenimento con uno spettacolo ad hoc, per il momento top secret,  per rendere il tutto indimenticabile e divertente in piena sintonia con la festeggiata, Veronica una donna davvero speciale“.

Quali sono i punti di forza del Pier?Ho rilevato da circa due mesi il Pier, e ho cercato di rendere ancora più competitivo questo locale nel cuore dell’Eur a Roma. il Pier è dotato di bancone bar di grande design, propone cocktail esotici, un menù mediterraneo, con piatti caldi e freddi provenienti dalla cucina interna. Da quando ho preso il comando ho puntato sulla ricerca dei fornitori e sulle materie prime, il pesce da noi è un punto forte, abbiamo un approvvigionamento giornaliero che ci consente di proporre pesce crudo e cotto di grande qualità. Completano la struttura il dancefloor, l’area privee e l’ambiente esterno. E’ di sicuro il luogo perfetto per la festa esclusiva di Veronica Lepidini”.

ALT TAG VERONICA LEPIDINI

Da giorni chiusa la lista degli invitati, molti gli esclusi, attesi volti noti della Tv e della politica. Veronica Lepidini una donna della quale sentiremo parlare presto, parola di RomaOggi.eu.

REDAZIONE

 

Veronica Lepidini, Fourty Vip Party al Pier dell’ Eur il 9 marzo ultima modifica: 2018-03-06T11:13:22+01:00 da Antonietta Di Vizia