La famiglia nel pallone- al Teatro Cyrano- dal 5 al 8 aprile

alt tag famiglia

La Famiglia nel pallone di Antonio Covatta e Alessandro Bonanni, al teatro Cyrano, in via Santa Maria Mediatrice a Roma dal 5 al 8 aprile 2018 regia Fabrizio Perrone con: Antonio Covatta, Nadia Bengala, Edoardo Busterna, Raffaella Alterio. Partecipazione in video di Paola delle Colli. 

alt tag famiglia

La Famiglia nel Pallone porta in scena una famiglia strampalata e apparentemente felice tra Doriana cassiera dell’Ikea  e Walter ex comico tenutario di un club privée, con due figli, una blogger di nome Diana, (per i suoi followers Dyana) continuamente online e un calciatore di serie A,  Marco un ragazzo circondato da una grande quantità di belle donne e catapultato nella fama delle celebrità.

Un quadretto che vive una realtà parallela nelle trasmissioni tv, ma che non sa aprire gli occhi alla bellezza dell’incontro con l’altro, una routine nei nostri tempi.

Dopo frizioni, fratture e incomprensioni che emergeranno tra tutti i componenti del quadretto familiare apparentemente felice, in particolar modo tra marito e moglie,  che saranno costretti a prendere una decisione importante, che a differenza di come ci si aspetterebbe, in questo caso renderà tutti felici.

 

Redazione

La famiglia nel pallone- al Teatro Cyrano- dal 5 al 8 aprile ultima modifica: 2018-03-14T10:58:24+01:00 da Antonietta Di Vizia