Circus Party- la megafesta della pierre e stylist dei Vip Claudia Arcara

alt tag claudia arcara
stefania moretti, Claudia Arcara e sabina fattibene

Circus Party,  la festa dei 39 anni della pierre e stylist dei Vip Claudia Arcara ha lasciato tutti con il naso all’insu’.

alt tag claudia arcara

La pista del Notorius di Via San Nicola da Tolentino, si è trasformata in un vero e proprio circo con personaggi che sarebbero piaciuti di certo anche a Federico Fellini. Claudia Accara , la festeggiata, bellissima vestita da Moira degli Elefanti, con lunghe piume in testa e body nero di velluto con strass,  ha ammaliato con lunghe gambe in bella mostra. Al suo fianco l’amica Antonia Almodovar, vestita da domatore di leoni,  e tanti veri circensi del Rony Roller Circus di Alberto Vassallo, che lo scorso dicembre si son esibiti in Vaticano per il compleanno di Papa Francesco.

Marchesa d’aragona con Claudia Arcara e Almodovar

E tra divertenti clown, snodate equilibriste, fantasiosi giocolieri, sensuali contorsioniste, trapezisti e acrobati anche un panciuto mangiafuoco, che sputava tra le fiamme accogliendo con calore via via gli ospiti. A tutti, Claudia regali cappelli a cilindro colorati e glitterati, papillon e parrucche da clown, per immedesimarsi meglio al tema della festa. Sembra proprio di essere finiti sotto il tendono di un circo con tanto di carretti che offrono pop corn e zucchero filato.

Anche la torta, momento cult della festa di Claudia Arcara, ricordava il tendone circense:  composta da 5 torte tonde bianche e rosse adagiate su una divertente bicicletta da clown: 10 chili di bontà.  A darle manforte nell’organizzazione dell’evento la vulcanica Antonia Almodovar e Beatrice Iannozzi, la regina della notte, che ha messo a disposizione il locale.

Federico Zampaglione con pop corn

Tra i primi ad arrivare, il cantante Federico Zampaglione, alla prima uscita mondana ufficiale con la nuova compagna, l’attrice Giglia Marra.E tra la musica dal vivo del “Grupo Rio Samba”, ecco il musicista Claudio Simonetti circondato da belle donne, l’ex gieffino Ferdinando Giordano, la produttrice Gioia Scola, le principesse Irma Capece Minutolo e Conny Caracciolo.  Non sono mancati, il regista Maurizio Anania con la moglie Nilufar e il bell’attore Vincenzo Petrarolo, Mara Keplero, Corrado Ferrante con Lorenza Barbaran, la sexy conduttrice tv Maria Elena Fabi con l’avvocato Carmen Iodice, Irene Bozzi, Elisabetta Viaggi, Sabina Tamara Fattibene, lo scrittore Niky Marcelli, l’attore Fausto Moreno, Stefania Moretti, Barbara Mangano, l’editore Giò di Giorgio con l’attrice Milena Stornaiuolo e Anna Iannucci, imprenditrice della bellezza con i suoi saloni beauty.

 Redazioni

Circus Party- la megafesta della pierre e stylist dei Vip Claudia Arcara ultima modifica: 2018-03-14T12:14:28+01:00 da Antonietta Di Vizia