Garbatella Festival Street Food

Da giovedì 3 Maggio a domenica 6 Maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.

Alt text Garbatella Festival Street Food
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Il coloratissimo Circus TTS-FOOD fa tappa nel cuore dello storico quartiere Garbatella. Il quarto appuntamento con il tour romano del cibo da strada andrà in scena da giovedì 3 Maggio a domenica 6 Maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese. 24 selezionatissimi Street Chef di un circuito enogastronomico che a bordo dei loro Truck e ApeCar daranno vita ad un gustoso evento gastronomico di cui già tutta Roma parla. Il Festival dello Street Food colorerà la Garbatella di gustose atmosfere e divertenti attrazioni. Non solo street food, nei quattro giorni la compagnia del CIRCUS VILLAGE, capitanata dall’agenzia Raggi di Luna, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampolieri e danze tribal.

Alt text Garbatella Festival Street Food

In serata di scena suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco per uno spettacolo emozionante e fiabesco. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Per la quarta tappa romana sono inoltre in programma le esibizioni della Criansa Orchestra di Percussioni e Ritmi Brasiliani, dei Kids&Us e dei loro racconti in inglese per i bimbi, e del drum circle ” Gli Sgarbatelli”. Gli street-chef proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco.

Alt text Garbatella Festival Street Food

Dalla Puglia, bombette e panino con polpo e burratina; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia e amatriciana; Tortellini e agnolotti fritti; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento; Tigelle e gnocco fritto modenesi; Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine. bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi. Saranno 4 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini e ottimo cibo di strada.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Garbatella Festival Street Food ultima modifica: 2018-04-28T02:17:24+02:00 da Flavio