Commozione e occhi lucidi, per il candidato a sindaco Domenico Vulcano, ieri allo Sporting Village di Aprilia.

alt tag commozione

Commozione e occhi lucidi,  per il candidato a sindaco Domenico Vulcano, ieri alla convention di presentazione che si è tenuta allo Sporting Village di Aprilia.

Occhi lucidi di emozione e commozione insieme a  tanta naturelezza,  quella manifestata ieri sera, dal candidato a sindaco dinanzi ad una platea gremita di gente che  ha assistito e applaudito il loro sostenuto. Domenico Vulcano, senza copione alla mano, ha esordito con le parole di chi, in questa avventura ha già capito che la vera vittoria è quella di essere stato scelto da una intera coalizione che conta 163 candidati.  Molto pratico e conoscitore del territorio con tutte le sue problematiche, il Candidato del sindaco del centro destra,  fa centro con la spontaneità e la sintesi del suo programma che si basa su due aspetti principali: Il primo riguarda il fatto che per raggiungere grandi risultati bisogna pensare in grande e quindi superare i localismi per conoscere e fare propri ampi progetti che possano costituire un volano forte e duraturo di sviluppo e benessere per il territorio. Il secondo riguarda la considerazione che pensare e sognare in grande è utile, ma che bisogna pur sempre restare con i piedi per terra e non trascurare, né tanto meno sottovalutare, la realtà attuale del Comune di Aprilia.

“Ad Aprilia si può vivere bene – ha detto il candidato sindaco Domenico Vulcano – senza sentirsi scissi tra centro e periferie; si può godere del nostro territorio e dei suoi frutti, si può riscoprire la sua cultura e la sua storia; si possono attrarre turisti e visitatori; si può amministrare in modo trasparente e partecipe. Si può essere diversi dalla città anonima e trasandata che oggi ci appare. Si potrà dire con orgoglio “si, sono di Aprilia!” perchè un gruppo di cittadini, di donne e uomini, hanno voluto disegnare un destino diverso alla nostra città. Ci candidiamo per questo e per dimostrare che si può amministrare ancora con il cuore e nell’interesse esclusivo di chi vive ad Aprilia”.

lorella Iaci

Commozione e occhi lucidi, per il candidato a sindaco Domenico Vulcano, ieri allo Sporting Village di Aprilia. ultima modifica: 2018-05-17T09:54:55+02:00 da Lorella Iaci