CINECITTÀ WORLD TUNING FEST

Più di 500 auto modificate, una più originale dell’altra, riempiranno il Parco per sfidarsi in una gara di stile, rombo e audio con finali a titolo nazionale.

Alt text Cinecittà World
Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Ciak, motore… azione!

Più di 500 auto modificate, una più originale dell’altra, riempiranno il Parco per sfidarsi in una gara di stile, rombo e audio con finali a titolo nazionale.

Un Weekend carico di motori con aree dedicate alle aziende del settore e a tutti gli stili di personalizzazione, dalle auto Giapponesi a quelle Americane, dalle auto storiche alle Supercar di nuova generazione fino ad arrivare al mondo delle due ruote, un vero e proprio villaggio dei motori.

Non perdere l’evento Tuning più atteso dell’anno!

Tuning Night Cinecittà World 2017 – Video Promo

In attesa del 24 giugno vi lasciamo al video Promo Ufficiale della Tuning Night di #CinecittàWorld 2017 !!Un ringraziamento particolare all'Azienda Video Flash e a Davide Granelli per le riprese e montaggi video.Un ringraziamento anche al nostro sponsor ufficiale #CarDipItaly , a tutte le persone che hanno partecipato per rendere uniche le riprese insieme al due volte Campione del Mondo di Boxe #GiovanniDeCarolisManca veramente poco al grande giorno ….#TuningNight ….Stay Tuned !!

Gepostet von Tuning Night am Montag, 12. Juni 2017

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!
CINECITTÀ WORLD TUNING FEST ultima modifica: 2018-06-03T03:21:44+02:00 da Flavio