Schiacciante vittoria delle giovani under 16 del Pianeta Volley

alt tag schiacciante vittoria

Schiacciante vittoria delle giovani under 16 del Pianeta Volley. Le ragazze guidate dal coach Roberto Trolese sono in pieno decollo, ieri sera presso la palestra dell’istituto Rosselli, le giovani pallavoliste del Pianeta Volley hanno portato a casa un secco 3 a 0 contro una delle squadre fino ad ora sul podio della classifica. Grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza della società per i rilsutati che stanno conquistando le giovani atlete.  Il presidente della società, Massimo Patano, presente al match, ha espresso parole di compiacimento per il lavoro svolto nel corso di una stagione che sta volgendo al termine. Le pallavoliste in campo, nel corso di tutta la partita e dinanzi ad una folta platea, hanno dato filo da torcere alla squadra avversaria, portando a casa  una schiacchiante vittoria e facendo incetta di applausi. “Hanno mostrato di essere decise e tecnicamente capaci di gestire l’avversario, sempre con compattezza e calma, e con la costante concentrazione, sono riuscite nell’intento”. Con queste parole raccolte a caldo al termine dell’incontro, il dirigente Luigi Alfonselli, ha manifestato la sua soddisfazione.

Con il prossimo appuntamento  che si disputerà a breve, le ragazze di Roberto Trolese dovranno aggiudicarsi il podio e portare a casa una coppa che le lascerà il sorriso per tutta l’estate dopo il costante e duro lavoro che le ha viste impegnate nell’intera stagione.

Lorella Iaci

Schiacciante vittoria delle giovani under 16 del Pianeta Volley ultima modifica: 2018-06-05T07:29:58+02:00 da Lorella Iaci