NY: borse metropolitane è boom su Ebay ed Amazon

Alt text borse
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Impazzano le borse capienti ampie generose a rete di rattan di corda per la città per il mare per fare la spesa o semplicemente trasportare il cane tanto che a New York è il boom di ordini online per Ebay Amazon. Una moda estiva annunciata da una norma restrittiva circa la libera circolazione dei cani in metropolitana. Già, perchè il 2017 è stato record di infortuni sotto terra nella metropoli della Grande Mela così che i troppi incidenti ed i conseguenti  ritardi nell’arrivo dei treni della metropolitana hanno indotto il Sindaco italoamericano Bill De Blasio con la Metropolitan Authority Transportation aveva proibito ai suoi concittadini di portare con sé sotto terra sciolti e senza musaruola i loro piccoli amici a quattro zampe.

Cosi per ovviare alla normativa appena introdotta  i proprietari newyorkesi hanno fatto ricorso a tutta la loro inventiva attuando una strategia davvero creativa, dando cosi vita ad una vera e propria tendenza urban style: la borsa per cani.

Ed è subito corsa su Amazon ed Ebay alle borse piu’ fantasiose colorate in materiali vari dal nylon idrorepellente al rattan al cottone fino alle versioni super lusso incamoscio o pelle modellini molto chic sui 250 dollari decisamente più di nicchia le griffate Chanel Vuitton Gucci (400-1200$).

Alt text borse

Esaurite in poco meno di tre settimane le scorte negli scaffali delle due multinazionali americane dove a prezzi molto popolari  (si va dai 6$ ai 30$) si possono acquistare maxi borsezaini a spalla per i cuccioli taglia piccola  e media,  ma anche tracolle e marsupi trolley letteralmente presi alla sprovvista con un boom di ordini mai registrati prima per un genere così di nicchia.

A fronte di molti articoli esauriti i più economici per lo più i due siti di vendita online più cliccati al mondo fanno sapere che presto riassortiranno i loro magazzini per soddisfare l’offerta degli amici a quattro zampe.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

Monica Refe

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
NY: borse metropolitane è boom su Ebay ed Amazon ultima modifica: 2018-06-23T09:33:22+02:00 da Flavio