Coreografica …mente al Teatro Lo Spazio dal 5 al 13 luglio

alt tag coreografica
Lindsay Kemp

Al teatro LO SPAZIO dal  5 al 13 luglio 2018 COREOGRAFICA …MENTE

alt tag coreografica
Manuel Paruccini

Una settimana per il Teatrodanza. Al Teatro Lo Spazio dal 5 al 13 luglio 2018 è di scena la seconda edizione di COREOGRAFICA …MENTE, un progetto nato da uno spin off di un concorso di corti teatrali già esistente al Teatro Lo Spazio consolidato da nove anni e dall’idea di Manuel Paruccini, primo ballerino del teatro dell’Opera di Roma, a cura di Antonella Granata, per offrire uno spazio al Teatrodanza, ai danzatori e coreografi contemporanei che attraverso il loro percorso creativo e lo studio del movimento esprimono le proprie emozioni.

Presidente della giuria del concorso il maestro Lindsay Kemp che sarà accompagnato in questa settimana da una giuria di eccezione di personalità del mondo della cultura, dell’arte e della comunicazione.

Le coreografie finaliste saranno di nuovo in scena il 13 luglio nella serata conclusiva del concorso alla quale parteciperà Lindsay Kemp nella veste di Presidente di Giuria. Punto di forza del concorso la possibilità per i vincitori di rappresentare lo spettacolo nella stagione 2018/19 del teatro e di ottenere residenze coreografiche.     

Redazione

Coreografica …mente al Teatro Lo Spazio dal 5 al 13 luglio ultima modifica: 2018-07-07T15:05:04+02:00 da Antonietta Di Vizia