Emirates Airline cerca personale di volo: 21 anni compiuti essere alte almeno 1.60 cm una predisposizione a lavoro in team capacita’ di adattamento alle nuove situazioni e persone: Emirates chiama a raccolta nuovi assistenti di volo e Roma risponde.
L’inglese e le capacita’ relazionali correndo i principali requisiti dei candidati che la compagnia di bandiera araba sta selezionando in Italia giovedi’ 12 luglio sara’ la volta di Roma le cui selezioni open si svolgeranno dalle ore 8 del mattino presso l’Hotel Mariott in via Vittorio Veneto 191.
Dalla solida compagnia di Emirates che sta inanellando una serie di 30 bilanci in attivo alle aspiranti angeli del volo oltre alla passione per il lavoro in volo ed ai requisiti fisici e la disponibilita’ a viaggiare in tutto il mondo viene richiesta una cosa curiosa: essere estendibili per 212 cm da terra alla cappelliera non avere tatuaggi visibili e fissare a Dubai la loro residenza.
Sara’ sufficiente presentarsi ai colloqui della compagnia araba piu’ che puntuali con congruo anticipo muniti di un documento valido con foto pronti a sistenere un colloquio in lingua inglese: gia’perche ‘il colloquo sara’in lingua e non bastera’ dire che si conosce in modo fluente scritto e parlato sarete subito messi alla prova!
Lo stipendio iniziale si aggirerà sui 2mila euro. Allora dunque potete dare uno sguardo al sito EmiratesAirline cliccare su Lavora con noi e di li’ Selezioni cabin crew prima di presentarsi sorridenti ben truccate e vestite sobrie, ma curate come da galateo del lavoro: no scollature no a tacchi scomodi sobrietà rigore ed un pizzico di femminilità.
Sfoderate un bel sorriso molta cortesia e disponibilità: le assistenti Emirates secondo un indice di gradimento stilato dalla agenzia Skytax nel 2012 si sono distinte come la migliore compagnia al mondo con le hostess con i migliori servizi offerti a bordo.