Il festival dello Street Food torna ad Aprilia. Dal 14 al 16 settembre, il Parco di via dei Mille, diventerà capitale del cibo

alt tag il festival
alt tag il festival

Il festival dello Street Food torna ad Aprilia. Dopo il tour in giro per l’Italia, il Circus targato Typical Truck Street Food torna finalmente ad Aprilia per la terza edizione. Il Il festival, tanto atteso, anche quest’anno è stato patrocinato dal Comune, sempre più ricco di nuove attrazioni e gustose novità gastronomiche, dal 14 al 16 settembre, Aprilia diventerà la capitale del cibo e del divertimento da strada.

Il Parco Comunale “Falcone e Borsellino” di via dei Mille verrà trasformato in un villaggio dedicato allo street-food di eccellenza e all’artigianato creativo.

Menù: Panino con scottona sfilacciata, cucina siciliana e paella valenciana. Peperone krusco e salciccia lucana. Cucina vietnamita, pugliese e pucce pontine.   Arrosticini, carciofi alla giudia, cuoppo di pesce fritto e porchetta. Panuozzo cotto a legna, spiedini di pesce, olive ascolane, hamburger black angus e pizza fritta napoletana. Tielle di Gaeta, patate fresche fritte, salsicce e broccoletti, pizza cotta a legna, fritti misti e supplì vari gusti. Primi piatti della cucina romana, pulled porke pastrami, pistacchio di bronte. Dessert: cannoli siciliani, cremini ascolani, bombe ciambelle e sfogliatelle. Seadas originali sarde e ravioli di ricotta. Bevande: birra cruda artigianale, sangria, soft drink, romanella e acqua. Inoltre ogni giorno il Menù verrà arricchito con piatti a sorpresa. Il Menù, curato dalla Ttsfood, verrà preparato da 25 street chef “On The Road” appositamente selezionati per la tappa pontina.

Il festival dello Street Food torna ad Aprilia. Dal 14 al 16 settembre, il Parco di via dei Mille, diventerà capitale del cibo ultima modifica: 2018-09-11T09:24:25+02:00 da Lorella Iaci