Compleanno Vip per Cristina Sciabbarrasi ed Emanuela Mari

ALT TAG CRISTINA SCIABBARRASI
CRISTINA SCIABBARRASI E EMANUELA MARI

COMPLEANNO DELLE SHOW GIRLS CRISTINA SCIABBARRASI ED EMANUELA MARI SOTTO IL CIELO DI ROMA.

alt tag cristina sciabbarrasi

Bella festa di compleanno per le  Show Girls Cristina Sciabbarrasi e la cantante Emanuela Mari, con la presenza dei tanti personaggi dello spettacolo, al settimo piano, in piscina, nell’esclusivo  Roof Garden del Radisson Blu Hotel a Roma, nel cuore della Stazione Termini.
Tanti gli auguri Vip come quelli del giornalista Rai Amedeo Goria, dell’attore Raffaello Balzo, del conduttore Angelo Martini, di Lorenzo Briani capo della comunicazione di Rai Uno, del giornalista Ruggiero Capone, di Pascal Schembri arrivato da Parigi autore del libro su Sgarbi, di Elisabetta Viaggi e della modella presentatrice Jessica Nikolassy che con Cristina fa parte del progetto Obiettivo No Violence di cui è presente il presidente Michele Simolo.

ALT TAG CRISTINA SCIABBARRASI
Francesca Ingrosso e Cristina Sciabbarrasi

Simpatico siparietto del set fotografico in piscina con Francesca Ingrosso Miss Europe Continental Lazio 2017, premiata da Cristina organizzatrice per il Lazio. Durante la serata, la cantante Alessandra Ragusa ha cantato il cult del grande Pino Daniele Napul’ è, introducendo i tanti auguri davanti alla torta con brindisi finale degli invitati, tutti immortalati da Michele Simolo.

Un doppio compleanno con l’amica Emanuela Mari cantante, attrice, altra festeggiata, che con Cristina ha realizzato un musical anni 50, Fifties style, al Natale di Roma il 25 aprile scorso al circo Massimo, che sarà riproposto a fine ottobre insieme ad uno spettacolo sulla bell’ jépoque.

Jessica Nikolassy, Emanuela Mari, Cristina Sciabbarrasi e Angelo Martini

 

Voglio ringraziare gli amici e tutti coloro che hanno sempre creduto in me fin dagli inizi, e la mia amica Emanuela Mari – ricorda Cristina con emozione – i miei inizi come ballerina in vari corpi di ballo Rai come Domenica in, Furore, Beato fra le Donne, la voglia di esprimermi non solo con il ballo ma anche la voce, ho studiato recitazione, e poi varie fiction come Maresciallo Rocca, Vivere, Orgoglio, tante docu fiction in Domenica, Verdetto finale, ed in musical Anni 60″ con Jerry Cala’, Il mago di Oz dove oltre recitare, ballavo sulle punte nel ruolo della fata, Lo scatolone di Claudio Insegno e tanti altri fino ad arrivare a questa estate a partecipate a Fifties style, musical sugli anni 50, con Emanuela Mari, al teatro Sistina con il “Cassetto dei Ricordi”, dove sono stata anche coreografa. L’arte è la mia vita che ogni giorno cerco di migliorare, non solo tecnicamente studiando, ma umanamente insegnando quello che conosco, ma soprattutto imparando da tutti, dalla vita stessa, come in questo giorno indimenticabile del mio compleanno che ci fa stare meravigliosamente insieme”.

alt tag cristina sciabbarrasi

Angelo Martini blogger

Compleanno Vip per Cristina Sciabbarrasi ed Emanuela Mari ultima modifica: 2018-09-10T15:19:50+02:00 da Antonietta Di Vizia