Visita guidata condotta da Rino Barillari in mostra al Maxxi il 27 ottobre

King of Paparazzi al maxxi

alt Tag Rino Barillari
L'attrice francese Irina Demick, in via Veneto con un ghepardo © Rino Barillari

Rino Barillari in persona ci condurrà in una visita guidata gratuita presso la mostra “King of Paparazzi” in svolgimento presso l’Extra MAXXI in via Guido Reni 4/a, sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17.00

L’appuntamento è davanti all’ingresso del Maxxi.

FOTO-REP/FOTO-RE
“Ciarisemo co li spari !?”
“None,só solo lì lampi
de le foto Barillari,
accusì fino che campi
mo lo sai che gran casino
te fa paparazzo Rino

PasquinOTTO

La serata vedrà anche la straordinaria partecipazione di Pasquino che con la sua satira commenterà alcune foto in mostra.

alt Tag Rino Barillari
Rino Barillari e Antonella Mastrosantial Maxxi © 2018 Alessandro Lisci – Target

“Il regalo della speciale visita  guidata è frutto  dell’iniziativa  innovativa e convincente  di Target, laboratorio sperimentale di fotografia e comunicazione, fondato dal fotoreporter  Alessandro Lisci che ha ideato  il progetto  “CULTURA BENE COMUNE”.

Un progetto che ha già all’attivo diverse iniziative riuscite, che hanno alla base  una “filosofia” convincente , ovvero: mettere in contatto , attraverso l’offerta di proposte concrete  “protagonisti” della cultura nelle sue diverse espressioni, con cittadini, persone  interessate e curiose  di ogni età e formazione.

Il tutto con un riferimento costante  all’immagine e alla fotografia  come linguaggio coinvolgente  ed in costante cammino ed evoluzione .  La mostra  su Rino Barillari e la sua arte  è davvero “ un bene comune”  e visitarla rappresenta un  lieve   “nutrimento”   dello spirito . Chi l’ha vista non può che suggerire  di visitarla .”

Paola Ortensi

Le precedenti iniziative organizzate dalla Target di Alessandro Lisci sono state:  visita alla mostra fotografica “L’altro Sguardo. Fotografe italiane “,  Palazzo delle Esposizioni, con la partecipazione dell’Archivio Geppetti della Dolce Vita Gallery che ha introdotto i partecipanti con una visione critica del fare foto giornalismo in quegli anni ed oggi.

La visita alla mostra fotografica “Dreamers. Il 68, come eravamo, come saremo” condotta da Paolo Brogi, giornalista.

 

La visita alla mostra multimediale sabato 20 ottobre scorso presso la mostra retrospettiva sulla carriera artistica dell’attore Paolo Poli in corso al Teatro Valle e condotta dalla sorella Lucia Poli che in parte ne ha condiviso il percorso artisco.

Infoline Target Alessando Lisci 3316379346 – alessandrolisci@yahoo.it

 

Visita guidata condotta da Rino Barillari in mostra al Maxxi il 27 ottobre ultima modifica: 2018-10-25T08:05:17+02:00 da Alessandro Lisci