
Festa di compleanno in maschera, all’insegna dell’ironia e del divertimenti, con tanti Vip e personaggi da Oscar per il fashion designer Mario Orfei, sabato 23 febbraio nel nuovo locale in Prati 1930 Restaurant.
Un vero schianto Mario Orfei, che per una sera si è trasformato nella mitica Sophia Loren, icona del cinema italiano nel mondo, e che con il suo travestimento ha sorpreso e divertito gli invitati al suo compleanno ” 4o anni e spiccioli”. Bellissimi tutti gli invitati rigorosamente travestiti da personaggi di film che hanno vinto un Oscar.

Da Batman a Catwoman, dall’ Agente 007 al protagonista di Arancia Meccanica, da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany a Joker, davvero belle le maschere ma su tutte ha brillato la sciantosa Sofia Loren, in cui Mario Orfei si è calato completamente, con tanto di mossa e balletto scatenato da vero personaggio da Oscar.
Bellissimi in maschera anche la presentatrice/modella Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes, il conduttore televisivo de La7 Anthony Peth, gli affascinanti attori Mario Ermito e Andrea Preti, il ballerino di Amici Francesco De Simone, la giornalista Rai Pubblica Utilità Antonietta Di Vizia in compagnia di Marco Bardeggia e la produttrice di vino “Tenuta Baron” Enrica Beatrice Amabilia Baron, che ha offerto un eccellente brindisi italiano.
Originale anche la torta “Chi c’è c’è”, che racchiude un po il senso del periodo di intenso lavoro e di crescita professionale del designer Mario Orfei, forse troppo preso da impegni e dal lavoro per dedicarsi intensamente alla vita privata.
Facciamo nostro il suo motto Chi c’è c’è… per continuare a divertirsi e ad accumulare successi, ma anche per festeggiare in perfetto stile carnevalesco un compleanno davvero originale e poi a Carnevale ogni scherzo vale e Mario Orfei/Sophia Loren ha davvero stupito tutti!
Redazione