Doppio festeggiamento per i primi 40 anni della bellissima Monica Mattei, due grandi feste una a Milano il 18 giugno al Martini Dolce e Gabbana Bistrot e l’altra a Roma domenica 23 giugno, per accontentare i tanti amici, vip e giornalisti della top manager nel settore marketing e comunicazione molto apprezzata da Nord a Sud.
Monica, 1.80 cm di fascino ed eleganza, titolare della Monica Mattei Events agenzia internazionale leader nel settore Luxury, Fashion e Automotive, specializzata in eventi Luxury dedicati ai Top client, continua la sua ascesa ampliando di anno in anno il numero di clienti del lusso che si affidano alla sua professionalità e capacità organizzativa.
Molti gli amici presenti ieri al suo Vip party sulla Terrazza Molinari- Acquaroof, dalla incantevole vista panoramica sulla città eterna, come i conduttori radiofonici Filippo Firli e Giuditta Arecco di Rds, Massimiliano Amicucci, Antonella Pietrangeli, i genitori, la sorella e la sua inseparabile amica e braccio destro in affari Elena Siboni. Incantevole oltre alla vista del sesto piano anche la torta composta da due grandi emme, le sue iniziali, piene di fragoline di bosco tra panna e crema su un biscotto croccante.
Insomma una serata spensierata e divertente per festeggiare una donna di grande talento che miete successi sia nella capitale che a Milano, dove si è trasferita da anni, senza però perdere la simpatia e la capacità pratica ed organizzativa che fanno di lei una vera manager del lusso e degli eventi top.
Antonietta Di Vizia