Torna a Roma il Festival Hippie domenica 14 aprile

Domenica 14 aprile 11.30 alle 21.30 Hippie Market, una piccola Woodstock a Roma Circolo degli Illuminati - Via Libetta 1.

Alt text Festival Hippie
Alt text Trastevere
Compra subito il mio libro!

Un’intera giornata da trascorrere tra mercatini, musica, spettacoli, food e discipline olistiche, che promette di trasformare il Circolo degli Illuminati in una piccola Woodstock romana.

Un Festival dal sapore internazionale ma con un cuore tutto italiano dove le menti più creative, artisti circensi, ballerini e musicisti si incontrano e si fondono.

La migliore selezione di artigianato, vintage e second hand, estrose giacche, jeans dipinti a mano, arazzi in macramè, vinili, oggetti per la casa e da collezione, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere.

Alt text Festival Hippie

Nel mercatino troverete anche: cristalli, resine, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori, bacche hand made, candle tarts, prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli.

Tra un banco e l’altro si potranno ammirare e acquistare – sempre accompagnati da esibizioni musicali o spettacoli di artisti circensi – tantissimi prodotti creati con materiali naturali, dal legno alla pietra, dal cuoio all’argento, ma anche quadri e sculture.

Ma anche tarocchi e corner henné.

Alt text Festival Hippie

Ad aprire il sipario uno show di danza orientale e tribale di Francesca Sheshebens, seguito dal gruppo Arabian Night Project che presenta uno show avvincente e innovativo che unisce lo stile contemporaneo con quello tradizionale della danza orientale.

La Shape Company che lascerà gli spettatori a bocca aperta grazie ai numeri mozzafiato di acrobazia, fachirismo, verticalismo, popping, acrobalance, ed electric boogie. Dalle 18.30 spazio alla musica dal vivo, concerto in onore della musica dei Led Zeppelin con Stefano Diamanti e Matteo Gabriele dei No Quartet.

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Torna a Roma il Festival Hippie domenica 14 aprile ultima modifica: 2019-04-10T10:48:45+02:00 da Flavio