“Photos for life” opere di Enrico Vanzina per la Pediatria dell’ Umberto I

alt tag photos for life
BISTROT ELIZABETH UNIQUE HOTEL

“Photos for life” trenta opere di Enrico Vanzina, oggi 11 aprile 2019,  un appuntamento  d’arte alla Galleria Russo e poi allElizabeth Unique Hotel per un progetto di beneficenza in favore della Pediatria del Policlinico Umberto I a Roma.

L’evento conferma e rafforza lo stretto legame di collaborazione tra la Galleria d’Arte Russo e l’Elizabeth Unique Hotel che espone nei suoi eleganti spazi dal moderno design, una importante selezione di opere d’arte curata proprio dalla Galleria Russo.

Moltissimi gli ospiti attesi, personaggi della stampa e del mondo dello spettacolo che saranno presenti per testimoniare e condividere questo importante progetto di concreta solidarietà, che renderà migliore la vita di molti piccoli pazienti. I proventi della vendita delle opere in tiratura limitata verranno, infatti, interamente devoluti all’ acquisto di un manometro ad alta risoluzione per l’Unità Complessa di Gastroenterologia Pediatrica del Policlinico Universitario Umberto I – Università La Sapienza, Roma diretta dal prof. Salvatore Cucchiara.

Enrico Vanzina fotografo è una vera rivelazione – afferma il noto scenografo Gaetano Castelli che prosegue Enrico cammina in bilico sul margine del mondo, fra un cielo intenso come l’azzurro di Yves Klein e il giallo dorato del deserto egiziano che presto si trasformerà nella polvere di stelle della fantasia.

 Redazione

“Photos for life” opere di Enrico Vanzina per la Pediatria dell’ Umberto I ultima modifica: 2019-04-11T11:01:25+02:00 da Antonietta Di Vizia