Velletri festival street food: 25-28 aprile

Selezionatissimi Street Chef, dalle ore 12 alle ore 24, animeranno con ricette gourmet, assolutamente “On the road”.

Alt text Festival dello Street Food
Alt text Festival dello Street Food
Compra subito il mio libro!

Festival dello Street Food a Velletri dal 25 al 28 di Aprile. Dopo le prime entusiasmanti tappe romane la Typical Truck Street Food dal 25 di Aprile sbarcherà per la prima volta a Velletri per un entusiasmante festa di gusto, musica, spettacoli e sano divertimento.

Selezionatissimi Street Chef, dalle ore 12 alle ore 24, animeranno con ricette gourmet, assolutamente “On the road”, l’intera piazza Cairoli. Street band, giocoleria ed animazione renderanno i 4 giorni di Festival Street Food indimenticabili. Affascinanti sorprese ed incredibili attrazioni accompagneranno il ricchissimo percorso gastronomico nello stile ttsfood. I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi.  Prodotti pugliesi, abruzzesi, siciliani e campani. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Un evento da segnare sul calendario per degustare il meglio dello street food italiano.

Festival dello Street Food

Il Programma prevede la presenza di 18 Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar posizionati sulla Piazza, si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta. Spettacoli con le street band: I Caracca ed i loro tamburi itineranti, gli SR207 ed i Lonely. Non mancherà la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi, che vi stupiranno con momenti di intrattenimento e affascinanti performance. Spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Quattro Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

25-26-27-28 APRILE INGRESSO GRATUITO!

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Velletri festival street food: 25-28 aprile ultima modifica: 2019-04-11T19:46:46+02:00 da Flavio