Giovedì 25 aprile PrimaVera Festa di Anguillara Sabazia, tra sport, arte, musica e artigianato

Musica e arte, sport e divertimento, artigianato e food: sei ingredienti che si miscelano per un evento imperdibile.

Alt text PrimaVera Festa
Alt text Cinecittà World
Clicca qui per ricevere il tuo sconto!

Musica e arte, sport e divertimento, artigianato e food: sei ingredienti che si miscelano per un evento imperdibile. Arriva ad Anguillara Sabaziagiovedì 25 aprile, dalle 11:30 alle 20:30, a Piazza del Molo, la PrimaVera Festa.

MUSICA E ARTE – Si comincia dagli artisti di strada e dai musicisti, che allieteranno i presenti nel corso della giornata, sotto la direzione artistica del marchio Scuderie Martelive. Ci saranno, per fare qualche esempio, la musica della street band Caracca, l’arte circense-acrobatica della Shape Company, la magia delle bolle di sapone della Nuvola Girovaga e le lingue di fuoco di Lucignolo. Saranno visitabili, inoltre, le mostre fotografiche di Gabriele Ferramola, a tema naturalistico,e Marta Petrucci, contro l’inquinamento. Tra gli ospiti anche l’artista internazionale Moby Dick.

Alt text PrimaVera Festa

SPORT E DIVERTIMENTO -Punta di diamante della giornata sarà la prima tappa, organizzata dal campione italiano di Sup Giordano Capparella, del campionato di Sup Race. I più forti atleti del panorama nazionale e internazionale si sfideranno per aggiudicarsi questo ambito trofeo, i punti per il circuito italiano e per il ranking mondiale. Partenza alle ore 11. Durante la PrimaVera Festa, inoltre, sarà presente anche il campione italiano e detentore della cintura mondiale di kickboxing Roberto Tranquillo, che organizzerà due sessioni di fitness in piazza, una la mattina, l’altra nel pomeriggio.

Alt text PrimaVera Festa

ARTIGIANATO E FOOD – In piazza, infine, anche un mercatino artigianale speciale, tra i piú famosi nel Lazio. Parliamo del “market hippie” di Ilaria Aquili. Oltre a un’ampia varietà di idee regalo, tra cui gioielli, borse e scarpe stravaganti, abiti ricercati, pezzi di design, prodotti per la cura del corpo e il benessere, si possono trovare creazioni di stilisti indipendenti, abiti vintage, collezionismo, oggetti, lampade, mobili per l’arredamento della casa. Non mancano creazioni, sempre “handmade”, per neonati e bimbi, e gli stand dedicati al riciclo creativo. Per i più golosi, infine, c’è l’area truck food, che permetterà a tutti i visitatori di gustare prodotti “bio” a km zero. 

LABORATORI CREATIVI PER BAMBINI 

SET FOTOGRAFICO A TEMA FATE DEL BOSCO, con abiti, bacchette magiche e accessori per bambine, con stampa immediata.

RomaOggi.eu

Leggi il prossimo articolo →

Interesting news for interesting people”

Giovedì 25 aprile PrimaVera Festa di Anguillara Sabazia, tra sport, arte, musica e artigianato ultima modifica: 2019-04-18T07:47:02+02:00 da Flavio