Alla scoperta della manifestazione “Roma incontra il mondo”

Alt text Roma incontro il mondo

Ieri siamo andati a visitare la manifestazione “Roma incontro il mondo” presso la Nuova Fiera di Roma che chiuderà i battenti il prossimo 5 maggio.

Alt text Roma incontro il mondo

La manifestazione si sviluppa in più padiglioni dove in ognuno di essi troverete una diversa atmosfera festosa, dal festival irlandese a quello orientale, in cui potrete trovare molti stand dedicati al tema del padiglione, sia per quanto riguarda l’oggettistica che per quanto concerne il cibo.

Alt text Roma incontro il mondo

All’interno della manifestazione si respira un’aria allegra e divertente, in cui è possibile fare un rapido giro del mondo in neanche due ore, ed immergersi nelle diverse culture che l’evento ospita. Abbiamo trovato molto divertente l’esibizione degli stuntman con le auto della polizia che ci hanno stupito restando in equilibrio su due ruote, ed anche la corsa con le auto nel circuito all’esterno, mentre siamo rimasti leggermente delusi dal Sushi Village che ci aspettavamo migliore.

Alt text Roma incontro il mondo

Nel complesso lo consigliamo per chi volesse passare una giornata in allegria alla scoperta del mondo e delle diverse tradizioni che ogni popolo possiede.

RomaOggi.eu

Leggi il prossimo articolo →

Interesting news for interesting people”

Alla scoperta della manifestazione “Roma incontra il mondo” ultima modifica: 2019-04-26T21:22:08+02:00 da Flavio