IMPACTO TRAINING-26 maggio street workout a Roma con Fabio Inka

alt tag impacto training

Per gli amanti del fitness, della forma fisica e dell’allenamento all’aria aperta un appuntamento speciale domenica 26 maggio alle ore 19.00 in piazza del Popolo a Roma, con Street Workout Impacto Training e con il vulcanico Fabio Inka.

Una occasione speciale per allenarsi al tramonto tra le bellezze della città eterna, con cuffiette e maglietta Impacto.

FABIO INKA  fondatore e trainer di  IMPACTO TRAINING ci spiega in cosa consiste  il format Impacto: “E’ il metodo che consente a chiunque di seguire un programma ad alta intensità in grado di condurre allo stato di forma in breve tempo, senza necessità di attrezzi o spazi particolari”.

Un programma di allenamenti seguito da migliaia di persone in tutta Italia, che ha festeggiato da poco i 10 anni di attività, e che vanta dagli atleti comuni a quelli di alto livello, ai Vip. Tanto che Impacto Training è diventato sia un format tv che un canale YouTube, oltre ad essere un libro molto amato dai suoi allievi e vincitore del primo premio nella sezione tecnica del 51° concorso letterario del CONI.

Fabio Inka,  un bellissimo ragazzo dal fisico mozzafiato, due lauree, in Scienze Motorie e in Scienze della Comunicazione; Life e Sport coach certificato; Ex atleta dell’Aeronautica Militare,  dal 2015 svolge il ruolo di Training Ambassador in Italia per ASICS; Docente alla Scuola dello Sport CONI per corsi di formazione sull’allenamento HIIT.

Non perdere l’0ccasione di allenarti con l’ideatore di un fitness rivoluzionario che, attraverso programmi di allenamento rapidi, efficaci e divertenti, ha reso lo sport accessibile a tutti. Vieni a vivere l’emozione di Street Workout sotto la guida di Fabio Inka.

alt tag impacto training

L’evento è in collaborazione con il Due Ponti Sporting Club.

per prenotarsi Impacto Training

15€ #magliainomaggio fino al 17 maggio
20€ #magliainomaggio dal 18 maggio

infoline 3917017899

Redazione

 

 

IMPACTO TRAINING-26 maggio street workout a Roma con Fabio Inka ultima modifica: 2019-05-16T16:19:48+02:00 da Antonietta Di Vizia