Anzio Festival Street Food

A grande richiesta il Festival Street Food targato Ttsfood, dopo i successi romani, sbarca sul litorale laziale.

Alt text Anzio Festival Street Food

ANZIO FESTIVAL STREET FOOD

A grande richiesta il Festival Street Food targato Ttsfood, dopo i successi romani, sbarca sul litorale laziale. Il 7, 8 e 9 Giugno la carovana piena di gusto e colore più famosa d’Italia approderà nella splendida cittadina di Anzio.

A due passi dal mare, in una città stracolma di storia e bella gente, verrà allestito un grandissimo ristorante a cielo aperto. Piazza Garibaldi e Piazza Pia, con il patrocinio del Comune, ancora una volta accoglieranno tantissimi, simpatici e stravaganti Truck e ApeCar che si sfideranno tra fornelli e padelle a colpi di ricette gourmet. Per questa terza edizione la TTSFFOD darà vita ad un evento ricco di spettacoli e tanto “buon gusto”, promuovendo il cibo di diverse Regioni Italiane, il tutto arricchito da piacevoli momenti realizzati da street band, da affascinanti e suggestivi spettacoli itineranti e da giocoleria per i più piccoli.

Protagonista del Festival l’ottimo cibo espresso di qualità. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; panino con bufalo dell’Agro Pontino e cinghiale del Circeo.

Alt text Anzio Festival Street Food

Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, birra artigianale Bavarese Cruda. Tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi. Queste sono solo alcune delle specialità che si potranno trovare nel villaggio Ttsfood. Tre giorni dedicati al buon gusto ed al sano divertimento ad ingresso gratuito.VI ASPETTIAMO…

Tre Giorni di festa assoluta dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

Divertimento no Stop dalle ore 12 alle ore 24 ad ingresso gratuito.

Date, informazioni, curiosità, ricette e molto altro su:

www.ttsfood.it

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Anzio Festival Street Food ultima modifica: 2019-05-22T05:54:23+02:00 da Flavio