L’Atelier Pieralisi seduce con stile con la nuova Collezione Sposa 2020

alt tag pieralisi

Presentata il 12 giugno 2019,  nella storica sede dell’Atelier Miryam Pieralisi a Roma Nord, la nuova Collezione Sposa 2020. Un evento stampa molto glamour che ha strappato applausi ed entusiasmo per la grande eleganza e sartorialità dei capi scesi in passerella.

Un ritorno agli anni ’60, ai pizzi e alle lunghe code, un tripudio di sartorialità espresso nei dettagli e nei corpetti che enfatizzano le linee femminili.

Ci parla di questa collezione la fashion designer Laura Pieralisi da anni al comando dello storico atelier che da generazioni è tutto a conduzione femminile.

alt tag pieralisi

Laura Pieralisi dove ha tratto ispirazione per questa nuova collezione? “La nuova collezione dell’ Atelier Pieralisi è ispirata a vari tipi di donne che ho cercato di rappresentare fisicamente e anche diciamo psicologicamente”.

Abiti da sposa molto eleganti e preziosi adatti a quale tipo di donna? ” Le nostre creazioni sono state pensate per una donna molto raffinata ed elegante con un ritorno alle tradizioni”. 

Nel terzo millennio che cosa cercano le donne in un abito da sposa? “La donna nella abito da sposa Pieralisi circa femminilità ed eleganza con un tocco di particolare.  La nuova collezione abbraccia tutto questo, dalla preziosità dei tessuti al ritorno di un’eleganza forse un po’ dimenticata fatta di  particolari.  Da noi tutto è fatto a mano dal bottoncino  all’ orlo, anche i tessuti sono unici,  io li disegno e li realizzo.  E’ una collezione che seduce con stile con grazia, che lascia un segno per la manodopera per la ricercatezza in ogni dettaglio. Con un abito da sposa Pieralisi ogni donna si sente se stessa, perchè noi mettiamo in  risalto non solo il fisico delle spose ma anche il modo di essere e di porgersi”.  

alt tag pieralisi

intervista di Antonietta Di Vizia

L’Atelier Pieralisi seduce con stile con la nuova Collezione Sposa 2020 ultima modifica: 2019-06-13T12:06:59+02:00 da Antonietta Di Vizia