MODA e MUSICA per la RINASCITA al ristorante Al Molo Bastianelli

alt tag molo bastianelli
ospiti dell'evento e al centro il conduttore televisivo Ovidio Martucci
MODA e MUSICA per la RINASCITA  Al Molo Bastianelli a Fiumicino.
 Al Molo Bastianelli a valorizzazzione di una location storica ed importante per il Comune di Fiumicino, é stata realizzata una serata di Musica e Moda finalmente avente un indirizzo professionale dopo tante vicissitudini giudiziarie, assegnato a marzo 2019 all’Avv. Francesco Polito per aver  gestito magistralmente ed in tutela ivi sinergia diretta con le Autorità competenti aventi incarico di supervisor  presenti in questa speciale occasione: Dott.Mauro Marini (Comandante Capitaneria di Porto Roma ), Dott.Stefano Cavallari (Amministratore della Procedura Gudizia), Dott. Vincenzo Capozza (Presidente Corte di Assise di Roma ), Avv. Anna Maria Anselmi (Assessore Servizi Sociali Comune di Fiumicino).
alt tag molo bastianelli
Autore dell ‘ evento il giornalista televisivo Dr.Ovidio Martucci conduttore di numerosi programmi andati in onda sulle reti RAI 1 – RAI SPORT – SKY,  il quale con il titolo AL MOLO EVENTS ha creato un contenitore d’ eccellenza tutelando location argomentazione e Comune di Fiumicino, invitando amici professionisti come SERGIO VERO in concerto live tribute ad Adriano Celentano con il Maestro Luigi Mas al fianco e durante la loro performance la sfilata degli abiti della STILISTA ANNA BRUNA moda con 8 modelle ed Sarah Io Top model ed Elisabetta Viaggi,  presente il Campione Giancarlo Fisichella al Top nel Mondiale Endurance con la Ferrari Spirit of Race e Michele Setaro per omaggio donna Elisir Seta Rossa.
Tutto l’evento è stato no profit con proiezione futura di far diventare la location una sede per mostre quadri presentazione libri eventi sociali e concerti d’autore :grande successo e diretta tv del noto Programma Nazionale  OBIETTIVO ITALIA con Radio Anni 60 interviste musica.
MODA e MUSICA per la RINASCITA al ristorante Al Molo Bastianelli ultima modifica: 2019-08-06T09:23:00+02:00 da Antonietta Di Vizia