Gran Premio Longines ed enogastronomia: Bomba Romito e Birra del Borgo

alt tag bomba romito

Al Gran Premio Longines successo non solo per cavalieri e cavalli ma anche per l’enogastronomia con Bomba Romito e Birra del Borgo. 

Due vere eccellenze enogastronomiche italiane approdano allo stadio dei Marmi  dove è in corso il Longines Global Champions tour, ovvero la competizione tra i migliori cavalli e cavalieri del mondo, e conquistano il palato di Vip, giornalisti e appassionati di equitazione.

alt tag bomba romito
Esibizione dei Butteri al Longines Global Champions tour

Presso lo stand dedicato sportivi ed appassionati di buon cibo in coda per gustare quattro tipologie di Bombe, la classica farcita alla crema, “Mozzarella di bufala, pomodoro e basilico”,Maiale fondente e senape” e “Pollo fondente e maionese” abbinate alle birre di Birra del Borgo LISA, la lager fatta con grano Senatore Cappelli e scorza d’arancia che ha reso lo stile lager semplicemente incredibile, e REALE la prima, unica e originale nata a Borgorose.

alt tag bomba romito
L’affascinante blogger Elenia Scarsella con la Bomba Niko Romito

Continua il tour di Bomba perché, come dichiara Niko Romito, “Bomba è per sua natura versatile e dinamica: è street food, nasce come cibo da strada e vogliamo che resti un cibo popolare accessibile da tutti”.  E parallelamente continua la collaborazione con Birra del Borgo già iniziata con l’Accademia Niko Romito per valorizzare la cultura gastronomica italiana e applicare ricerca e qualità a prodotti semplici e popolari come il pane e la birra.

Le Bombe, affiancate dalle birre LISA e REALE, saranno dal 5 all’8 settembre lo spuntino goloso per tutti gli ospiti del “Villaggio”, affacciato proprio sul campo dove si svolgono le gare e gli spettacoli equestri, e accessibile gratuitamente per tutti i giorni della manifestazione da via Paolo Boselli, angolo Farnesina

Bomba è lo street food di Niko Romito, nata come rivisitazione del dolce di famiglia e diventata nuovo cibo di strada tutto italiano. Dinamica, versatile e divertente, Bomba è parte di un progetto mobility che la vedrà protagonista degli eventi più interessanti del territorio nazionale tra musica, sport ed entertainment.

Lisa- Birra del Borgo

Birra del Borgo nasce nel 2005 a Borgorose, un piccolo paese in provincia di Rieti, al confine tra Lazio ed Abruzzo, nella riserva naturale dei Monti della Duchessa. Le sue prime birre, la ReAle, la DucAle e la Duchessa, avranno un grande successo e faranno conoscere Birra del Borgo in tutto il mondo consentendo al birrificio di continuare ancora oggi a percorrere la strada dell’innovazione e della qualità.

Redazione

Gran Premio Longines ed enogastronomia: Bomba Romito e Birra del Borgo ultima modifica: 2019-09-07T15:23:19+02:00 da admin