Imagine, il nuovo singolo di Marco Vicini La Rocca

Dal 22 settembre è uscito sulle radio il nuovo singolo “IMAGINE” di Marco Vicini La Rocca remake della storica canzone di JOHN LENNON .
Remake con testo tradotto da uno dei migliori Maestri e simbolo della canzone italiana: Gino Paoli.
Marco, reduce dall’ultima trasmissione di successo su canale 5 di “All Together Now”, condotto da Michelle Hunziker e la collaborazione di J-Ax
con la sua interpretazione di “Lady is a Trump”, dice di sentirsi onorato per aver interpretato una dei colossi della musica mondiale.
Il nuovo singolo fa parte di un progetto a cura della casa discografica ROSSODISERA Records dell’Avv. Leopoldo Lombardi:la storica casa discografica per la musica d’autore italiana fondata da Renato Venturiero nel 1988 ed annovera tra i suoi artisti: Gabriella Ferri, Rita Pavone, David Riondino, Latte e i Suoi derivati e molto altri.
Nel progetto fanno parte anche altre covers molto interessanti curate dal produttore artistico Maestro Marco Petriaggi con il coordinamento artistico del famoso discografico Enzo Longobardi che vanta la collaborazione ventennale tra i migliori artisti italiani tra cui anche Gino Paoli e Pino Daniele.
Con una equipe di alto livello tra cui anche la Manager Dr.ssa Paola Zanoni, si sta procedendo con la magistrale supervisione del M° e direttore d’orchestra Adriano Pennino per la candidatura imminente a San Remo Giovani 2020 condotta dal grande e simpatico Direttore Artistico Amadeus.

Imagine, il nuovo singolo di Marco Vicini La Rocca ultima modifica: 2019-09-24T10:28:19+02:00 da Federica Pansadoro