Uscito il Videoclip di Matteo Sica “Traffico” vincitore di Deejay on Stage

alt tag traffico

MATTEO SICA DOPO IL PREMIO DI RADIO DEEJAY RIPARTE CON “TRAFFICO” 

 

TRAFFICO adesso è anche un videoclip: il brano di Matteo Sica, vincitore del contest di Radio Deejay “Deejay on Stage” del 2018, che ha aperto la serie di brani dell’ep di prossima uscita del cantautore romano, non è più solo una traccia ma si rende più “fisico”.

La song “Traffico”, presentata in lungo ed in largo in Italia in un tour di 25 tappe, ha raggiunto i 30.000 stream su Spotify, è molto ascoltato anche nella Grande Mela ed è già stato attenzionato per alcuni progetti. “Volevo dare una storia facilmente fruibile anche per immagini di “Traffico” – dice Matteo Sica– perché ha un significato che va ben oltre l’apparenza ed il motivo pop. Parlo di indifferenza, di confusione, dell’attesa di quella svolta che desideriamo accada”. E così ha preso forma il videoclip, che il team di Matteo ha voluto affidare alla A-Superview, già esecutori di alcuni video di Ultimo, e che hanno reso in maniera ineccepibile il senso  del testo. Tanti i personaggi coinvolti dal cammeo del grande Marcello Cirillo, alla bellissima protagonista del video Ilaria Meffe modella per Soho, insieme con la piccola promessa del cinema Alessietto e diversi altri camei. Il video, appena uscito è già presente nelle stories di personaggi del mondo dello spettacolo e stà già ottenendo un buon successo di visualizzazioni. Voci di corridoio ci riferiscono che nei prossimi giorni il videoclip sarà presentato ufficialmente in un’importante location romana durante un release party.aperto ai fans del giovanissimo e promettente cantautore. Tante le novità che si apprestano all’orizzonte per Matteo Sica che “sfreccia” tra i semafori del Traffico musicale con giovanile destrezza.

Il brano Traffico esce con etichetta RavOvo, produzione esecutiva di Italian Music News, Arrangiamento di Matteo Costanzo, Regia e team video di A-Superview.

Uscito il Videoclip di Matteo Sica “Traffico” vincitore di Deejay on Stage ultima modifica: 2019-10-15T14:00:44+02:00 da admin