Gin Tonyc-Ice in my veins-preferisco scrivere e rappare che stare fuori al bar 

alt tag gyn tonyc

Gin Tonyc – Ice in my veins-Preferisco scrivere e rappare che stare fuori al bar

Niccolò Milano in arte Gin Tonyc, nato e cresciuto nella città di Pescara, esordisce con il suo primo brano, ICE IN MY VEINS, che sarà fuori dal 25.10 su tutti i digital stores.  A soli 17 anni ha già tanta voglia di dire, metterlo su carta per poi trasmetterlo tramite il rap. 

Preferisce stare in camera e scrive, buttare fuori tutto quello che ha dentro invece di perdere ore ed ore fuori al bar a dire il niente.  

Questa è la sua strada, la strada che ha scelto da quando da bambino già ascoltava il vero rap, quello degli afro americani, infatti Gin Tonyc ha scelto di scrive e rappare, per adesso, solo in inglese. 

Parlare ad alta voce, esprimere i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi amori e le sue delusioni. Creare un profumo riconoscibile che rispecchi l’essenza dei suoi principi e dei suoi valori. 

Successivamente, poi, l’incontro con Paki Palmieri, produttore e general manager dell’etichetta discografica indipendente K2H Records che ha determinato l’inizio di un percorso professionale nel mondo della musica per l’artista in questione.  

Tanti sono i brani che Gin Tonyc ha scritto fino ad oggi e presto, uno alla volta, verranno lavorati e registrati in studio di registrazione con un team di addetti ai lavori di grande esperienza. 

 redazione

Gin Tonyc-Ice in my veins-preferisco scrivere e rappare che stare fuori al bar  ultima modifica: 2019-10-27T10:23:33+02:00 da admin