Say Goodbay il nuovo inedito dei Five Stories dopo il successo a Xfactor

Five Stories

Piace molto a giovani e anche ai meno giovani Say Goodbay il nuovo inedito dei Five Stories, https://www.facebook.com/5stories/ un gruppo di 5 giovani cantanti-chitarristi di talento, che hanno partecipato all’ultima edizione di XFactor suscitando tanti consensi e moltiplicando il numero di estimatori e followers.

XFactor-Five-Stories-

I Five Stories, belli,  giovani e talentuosi sono: Pietro Esposito, Leonardo Terzulli, Costantino Cecconi, Andrea Magliulo e William Aureli. Provenienti da varie città d’Italia (Napoli, Roma e Bologna) si conoscono sul Web grazie ai loro video che condividono da cantanti singoli sui vari social network. Si scrivono per complimentarsi l’uno con l’altro e successivamente decidono di incontrarsi  per conoscersi meglio e provare a cantare insieme. Dopo il primo incontro a Roma durato 2 giorni, decidono di rivedersi ancora e ancora per far sì che il loro progetto appena nato possa un giorno diventare importante. Dopo poco tempo decidono, tanto per provarci, di presentarsi ai provini di Xfactor Italia 2016 vengono scelti e arrivano in puntata ad al successo di pubblico e critica.

Dopo l’uscita da Xfactor il gruppo si è ancora più unito, e oggi i Five Stories non solo propongono cover internazionali arrangiate da loro ma con l’aiuto di autori, scrivono inediti. Un percorso più maturo e artistico per proseguire la strada della musica che li vedrà di nuovo protagonisti di spettacoli e serate in Italia e all’estero visto che cantano in varie lingue. Say Goodbye , il primo singolo dei Five Strories pubblicato il 3 febbraio è un brano melodico ma moderno e di piacevole ascolto, scritto da Maurizio De Franchis (Rio dei Sould Out attuali planet phunk) arrangiato e prodotto da Paki Palmieri.

Un brano Say Goodbay che vuole aprire la loro carriera artistica omaggiando gli artisti del passato che però non sono mai passati perché ancora tra gli artisti più ascoltati in assoluto come i Beatles.

http://player.believe.fr/v2/3614973561924

 

 

Say Goodbay il nuovo inedito dei Five Stories dopo il successo a Xfactor ultima modifica: 2017-02-08T10:28:00+01:00 da Antonietta Di Vizia