Piani di zona comune di Roma: Paralisi senza precedenti

Conferenza Stampa

COMITATO CLASS ACTION PIANI DI ZONA

3 dicembre 2019, alle ore 18 Sala della Piccola
Protomoteca in Campidoglio – Roma

PIANI DI ZONA COMUNE DI ROMA: Paralisi senza precedenti

All’incontro parteciperà anche l’ex Assessore all’Urbanistica Paolo Berdini
Domani, 3 dicembre 2019, alle ore 18 presso la sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio a Roma, il Comitato Class Action Piani di Zona ha organizzato una Conferenza Stampa per annunciare la propria Azione Collettiva contro il Comune di Roma per una paralisi che dura ormai da troppi anni che ha coinvolto centinaia di famiglie residenti nella periferia romana. “Una class action contro l’inefficienza, l’inerzia e la paralisi di Roma Capitale e di tutti i suoi organi”, argomenta l’avvocato Mariano Cigliano che segue l’azione collettiva. “Manca un’idea di periferia da parte di quest’amministrazione che non riesce più a risolvere i propri problemi nascondendosi dietro qualche cooperativa o impresa che non si è comportata bene e condannando tutte le altre ad una lenta agonia” rispondono dal Comitato.
Nel corso della conferenza stampa verranno forniti ai giornalisti i dettagli dell’azione collettiva e le preoccupanti condizioni nelle quali versa la periferia Romana. All’incontro parteciperà anche l’ex Assessore all’Urbanistica Paolo Berdini oltre a rappresentanti, soci/cittadini, dei vari piani di zona colpiti.

Piani di zona comune di Roma: Paralisi senza precedenti ultima modifica: 2019-12-02T21:40:12+01:00 da Federica Pansadoro