Torno Subito Job Day

Il 31 gennaio presso la sede di Porta Futuro Lazio Città Universitaria in Via Cesare De Lollis 22 (Roma)

Alt text Torno Subito

Il 31 Gennaio (ore 9.30) la sede di Porta Futuro Lazio Città Universitaria in Via Cesare De Lollis 22 (Roma) ospita il Torno Subito Job Day.

Una giornata dedicata all’incontro tra i destinatari dell’iniziativa “Torno Subito” e le imprese della nostra regione, che potranno conoscersi e valutare insieme anche le seguenti opportunità offerte dalla Regione Lazio:

  • Bonus occupazionale per le imprese che assumono a tempo indeterminato i giovani destinatari dell’iniziativa Torno Subito”: incentivi alle imprese per l’assunzione a tempo indeterminato (Per saperne di più).
  • IMPRESA FORMATIVA: Incentivi per la creazione d’impresa a favore dei destinatari dell’iniziativa Torno Subito: promuove e sostiene processi di autoimprenditorialità dei partecipanti a Torno Subito in partnership con aziende ed enti della regione Lazio (Per saperne di più).

Le aziende che intervengono si rendono disponibili a valutare la possibilità di aderire alle  misure citate in base alle eventuali proposte dei partecipanti.

Torno Subito Job Day ultima modifica: 2020-01-23T21:20:44+01:00 da Flavio