La felicità è fatta di attimi di dimenticanza, così la pensa Enrica De Simone

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno

Alt Tag Covid-19
Enrica con il figlio Mattia

Oggi 13 aprile 2020, lunedì dell’Angelo, ospitiamo con onore e piacere la bellissima Enrica De Simone nella rubrica Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno, anch’essa in quarantena nella casa di famiglia ad Aversa. 

Enrica dedica questo messaggio agli italiani:

Nella Pasqua benedetta dal Papa e incoronata dal Covid-19, ricordo a me stessa e alle donne del Bel Paese che il Covid 19 non potrà scalfire lo charme della donna italiana. I migliori auguri di una buona festa all’insegna di riscoperte tradizioni. In casa nascosti dal Covid-19”

                                                                                                                Enrica De Simone

Anche alla nostra cara Enrica chiediamo un input di vita:

A.d.r. : “La felicità è fatta di attimi di dimenticanza” Totò.

Enrica De Simone, famosissima tronista di Uomini e Donne, meglio conosciuta con lo pseudonimo “La Napoletana”, donna di una rara bellezza, sincera e naturale; oggi si dedica completamente alla famiglia e all’insegnamento, esprimendo cosi la sua natura profondamente altruista. Una gentil donna piena di risorse e voglia di vivere, di cui personalmente ho sempre apprezzato l’intelligenza e l’onestà intellettuale con cui ha affrontato le prove della vita; senza perdere mai di vista quei valori fondanti, per la vita, infusi dalla famiglia, dagli affetti e dalle amicizie vere (n.d.r.). Ciao Enrica…continua cosi.

                                                                                                                   Alessandro Lisci

Di seguito alcuni ritratti d’autore di Enrica De Simone realizzati a Roma…

https://www.artmajeur.com/it/alessandrolisci/artworks/galleries/1497637/enrica-de-simone-portraits-by-alessandro-lisci

alt tag Covid-19
Fotocortesia ©2020 Enrica De Simone

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno” è la rubrica di Alessandro Lisci mob. 3316379346. su   www.Romaoggi.eu  dove i personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che si sono messi in risalto per le loro competenze e la valenza che hanno nella società, non solo per l’apparenza cui siamo abituati troppo, pubblicheranno un loro ritratto e un messaggio rivolto agli italiani, in questo particolare momento storico che ci unisce tutti.

La felicità è fatta di attimi di dimenticanza, così la pensa Enrica De Simone ultima modifica: 2020-04-13T16:42:28+02:00 da Alessandro Lisci